Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LUC81
Beh, c'è anche chi suddetta moto l'ha provata per valutarne l'acquisto e non gli è piaciuta... O perlomeno non lo ha convinto in alcuni aspetti.
Adesso dire che la SF è un aborto mi sembra quantomeno eccessivo....
Guarda non l avevo mai vista dal vivo ma è sgraziata come poche con quel faro messo li in basso che sembra una streetfighter tedesca anni 90....tantissimo plasticume ( era la versione S) che non mi aspettavo...alette inguardabili.
Tanto bella è la base da cui deriva quanto brutta è la sorella senza carena.
Sulla guida non discuto, ma dalla speed alla mt10 sp...hanno un livello cosi alto per l utente medio che si parla solo di sfumature nella guida su strada.
-
Anche a me la Ducati SF V4 esteticamente non "mi" piace..
Il motorazzo per quanto super tecnologico non lo trovo "bello" da esporre, anche il colore dei carter non aiutano
la forma della coppa dell'olio (per quanto funzionale) non è bella, sembra una pecora da mungere..
Il motore della Speed Triple che sia 1050 o 1200 nella sua "semplicità" rimane gradevole alla vista.
La sorella maggiore della SF V4 invece.. ovvero al Panigale V4 sembra molto più attillata ed elegantissima...
-
Citazione:
MrTiger
Guarda non l avevo mai vista dal vivo ma è sgraziata come poche con quel faro messo li in basso che sembra una streetfighter tedesca anni 90....tantissimo plasticume ( era la versione S) che non mi aspettavo...alette inguardabili.
Tanto bella è la base da cui deriva quanto brutta è la sorella senza carena.
Sulla guida non discuto, ma dalla speed alla mt10 sp...hanno un livello cosi alto per l utente medio che si parla solo di sfumature nella guida su strada.
Sulle alette inguardabili ti do ragione ed oserei dire anche inutili su una naked... Ma per il resto se non fosse una Ducati in termini di affidabilità probabilmente un pensiero ce lo farei.... Ho sentito qualche magagna in giro... Però la moto è bella e le prestazioni pure...
-
La SF V4 è una moto tanto bella da guidare quanto brutta da vedere, concordo con le vostre impressioni. Riguardo il non prenderla perché non affidabile si tratta di un passato ormai... passato, appunto.
Lamps
-
Il motore della Speed Triple che sia 1050 o 1200 nella sua "semplicità" rimane gradevole
Su questo concordo
Citazione:
pave
La SF V4 è una moto tanto bella da guidare quanto brutta da vedere, concordo con le vostre impressioni. Riguardo il non prenderla perché non affidabile si tratta di un passato ormai... passato, appunto.
Lamps
Sarà anche passato ma un mio amico sta più dal meccanico che in strada... Poi magari è la moto uscita sfortunata...
-
Citazione:
LUC81
Il motore della Speed Triple che sia 1050 o 1200 nella sua "semplicità" rimane gradevole
Su questo concordo
Sarà anche passato ma un mio amico sta più dal meccanico che in strada... Poi magari è la moto uscita sfortunata...
Mi piacerebbe conoscere i dettagli di questo "più dal meccanico che in strada" , io ce l'ho la SF V4 e non ho mai avuto problemi.
Non è che è il meccanico ad avere problemi (incapace) ?
-
Citazione:
pave
Lamps
Per me invece è stupenda.
Ma son gusti, diversa da tutte le altre, originale e fuori dagli schemi.
Quel telaio front frame è bellissimo.
Ma ripeto, son gusti
-
Citazione:
Cosmograph
Per me invece è stupenda.
Ma son gusti, diversa da tutte le altre, originale e fuori dagli schemi.
Quel telaio front frame è bellissimo.
Ma ripeto, son gusti
Se interessato la mia è in vendita.
-
Citazione:
Desmonio
Se interessato la mia è in vendita.
Ma magari[emoji1787]
-
Citazione:
Desmonio
Mi piacerebbe conoscere i dettagli di questo "più dal meccanico che in strada" , io ce l'ho la SF V4 e non ho mai avuto problemi.
Non è che è il meccanico ad avere problemi (incapace) ?
Se leggi bene ho detto che magari è una moto sfortunata quella del mio amico ed un altro invece ha avuto un problema di elettronica che non riuscivano a risolvere sul suo multistrada. L'ha venduta per disperazione alla stessa concessionaria.... Detto questo sicuramente Ducati è migliorata tantissimo da quando è diventata filotedesca. E spero che continuino a migliorare che così un giorno me la compro... E per inciso sono l'unico che ha difeso la tua moto da chi diceva che era un aborto...