Visualizzazione Stampabile
-
il carrozziere...!!!!:dry:
non posso andare al ballo senza un cavallo!!! :laugh2:
Te invece potresti aiutarmi posticipando l evento! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Parteno
Devo necessariamente fargli gli auguri!!!
Avevo pensato anche io a Roberto70...tuttavia personalmente non conosco molta gente sul forum!!!
mi ha detto che a brevissimo dovrebbe nascere:biggrin3:
io non conosco nessuno propio escluso ombradelvento...ora li segnalo la pagina e vediamo che dicono..
-
Citazione:
Il Parteno
...ci troveremmo a metà strada...tipo Ostuni...
:ph34r: sono 200 km da casa ad ostuni! :biggrin3: ci metto 2h per arrivare...ma considerando una media di 220kmh e un pieno...dovrei farcela in 1he30m!!! :laugh2:
poi apro un mutuo per pagare gli autovelox!!!
-
Citazione:
Kaiser Jaky
il carrozziere...!!!!:dry:
non posso andare al ballo senza un cavallo!!! :laugh2:
Te invece potresti aiutarmi posticipando l evento! :D
Ah ah ah...e va bene posticipiamolo!!!:coool:
Per quale data...pensi che il carrozziere possa lasciarti la moto?
Così possiamo dare un preavviso ad Urasch...e Makaio!!!:wink_:
Ovviamente...il lavoro sulla Day dovrà essere un gran bel lavoro...altrimenti offri tu da bere...a tutti!?!?!:biggrin3:
Pensi che 2 settimane (eventualmente il 23/1)...potrebbero andare bene???
Citazione:
Kaiser Jaky
:ph34r: sono 200 km da casa ad ostuni! :biggrin3: ci metto 2h per arrivare...ma considerando una media di 220kmh e un pieno...dovrei farcela in 1he30m!!! :laugh2:
poi apro un mutuo per pagare gli autovelox!!!
Di dove sei???:ph34r:
Comunque...ti assicuro che a 220 il pieno della Day finisce in fretta...troppo in fretta!!!
Ti consiglio di essere parsimonioso...con il gas!!!:biggrin3:
Citazione:
pitito87
mi ha detto che a brevissimo dovrebbe nascere:biggrin3:
io non conosco nessuno propio escluso ombradelvento...ora li segnalo la pagina e vediamo che dicono..
Allora...per cercare di andare incontro alle esigenze di Urasch, Makaio, Rukaiko, e Kaiser...optiamo per il 23/1!!!
Ora...cerchiamo di diffondere la voce...
-
Citazione:
Il Parteno
Ah ah ah...e va bene posticipiamolo!!!:coool:
Per quale data...pensi che il carrozziere possa lasciarti la moto?
Così possiamo dare un preavviso ad Urasch...e Makaio!!!:wink_:
Ovviamente...il lavoro sulla Day dovrà essere un gran bel lavoro...altrimenti offri tu da bere...a tutti!?!?!:biggrin3:
Pensi che 2 settimane (eventualmente il 23/1)...potrebbero andare bene???
Di dove sei???
Cerignola! BARI e MONOPOLI siamo a 50% di strada! :biggrin3: credo di si..anche l arrivo del plexy...dovrei terminarla! Certo che dovrà essere un bel lavoro...deve essere unica! Poi vedrai :laugh2:
-
Presente insieme ad un'altro Americano e peccato che il Legendario seguirà come zavorra in quanto ha bloccato l'assicurazione....:cry:
-
Citazione:
Kaiser Jaky
Cerignola! BARI e MONOPOLI siamo a 50% di strada! :biggrin3: credo di si..anche l arrivo del plexy...dovrei terminarla! Certo che dovrà essere un bel lavoro...deve essere unica! Poi vedrai :laugh2:
Dai...un piccolo sacrificio lo si può fare una volta ogni tantoi!!!
Per il cupolino che cosa hai scelto???
Io l'ho cambiato la scorsa settimana e ne ho preso uno serigrafato...con la scritta 675!!!
Detto questo...spero per te...che gli altri si accontentino di un caffè...perché altrimenti lanciata la scommessa...qua rischi di pagare un conto moooolto caro!!!
Citazione:
Rukaiko
Presente insieme ad un'altro Americano e peccato che il Legendario seguirà come zavorra in quanto ha bloccato l'assicurazione....:cry:
Perfetto...non è un problema...forse io riesco a portare un amico con una Street!!!
Ovviamente legherò sia lui che la sua street alla mia Day!?!?!
-
Citazione:
Il Parteno
Dai...un piccolo sacrificio lo si può fare una volta ogni tantoi!!!
Per il cupolino che cosa hai scelto???
Io l'ho cambiato la scorsa settimana e ne ho preso uno serigrafato...con la scritta 675!!!
Detto questo...spero per te...che gli altri si accontentino di un caffè...perché altrimenti lanciata la scommessa...qua rischi di pagare un conto moooolto caro!!!
Plexy Puig..l avevo già in passato!! :biggrin3: il problema è per gli altri...200km per un caffè!? Noooo crazie...io non pevo caffè!! e se accadesse il contrario? Mi pagate andata+ritorno+bar!!!! :laugh2: spero di esserci!!!!!
-
Citazione:
Kaiser Jaky
Plexy Puig..l avevo già in passato!! :biggrin3: il problema è per gli altri...200km per un caffè!? Noooo crazie...io non pevo caffè!! e se accadesse il contrario? Mi pagate andata+ritorno+bar!!!! :laugh2: spero di esserci!!!!!
Non è che di pomeriggio...ad un bar...ci si può prendere un'aragosta!?!?!:biggrin3:
Comunque...vedi di portare quest'opera d'arte...almeno ci allieterai con questa tua creatura!!!:rolleyes:
PS ci hai preso sul cupolino!!!:wink_:
-
Citazione:
Il Parteno
Non è che di pomeriggio...ad un bar...ci si può prendere un'aragosta!?!?!:biggrin3:
Comunque...vedi di portare quest'opera d'arte...almeno ci allieterai con questa tua creatura!!!:rolleyes:
PS ci hai preso sul cupolino!!!:wink_:
:laugh2: AHAHAHAHAHAHAH :laugh2: ma dai non ha nulla di che...la sto solo portando al presente...tutto qui! :biggrin3: caspita il puig è bello e non costa molto..poi la serigrafia 675 fa guerra...negli specchi di chi sta davanti!!!!:biggrin3: