il carrozziere...!!!!![]()
non posso andare al ballo senza un cavallo!!!
Te invece potresti aiutarmi posticipando l evento!![]()
il carrozziere...!!!!![]()
non posso andare al ballo senza un cavallo!!!
Te invece potresti aiutarmi posticipando l evento!![]()
Ultima modifica di Kaiser Jaky; 09/01/2011 alle 19:44
Ah ah ah...e va bene posticipiamolo!!!
Per quale data...pensi che il carrozziere possa lasciarti la moto?
Così possiamo dare un preavviso ad Urasch...e Makaio!!!
Ovviamente...il lavoro sulla Day dovrà essere un gran bel lavoro...altrimenti offri tu da bere...a tutti!?!?!
Pensi che 2 settimane (eventualmente il 23/1)...potrebbero andare bene???
Di dove sei???
Comunque...ti assicuro che a 220 il pieno della Day finisce in fretta...troppo in fretta!!!
Ti consiglio di essere parsimonioso...con il gas!!!
Allora...per cercare di andare incontro alle esigenze di Urasch, Makaio, Rukaiko, e Kaiser...optiamo per il 23/1!!!
Ora...cerchiamo di diffondere la voce...
Ultima modifica di Il Parteno; 09/01/2011 alle 20:05 Motivo: UnionePost automatica
Presente insieme ad un'altro Americano e peccato che il Legendario seguirà come zavorra in quanto ha bloccato l'assicurazione....![]()
La Terra che usiamo non è quella ereditata dai nostri padri ma quella presa in prestito dai nostri figli.
http://www.forumtriumphchepassione.c...o-ditalia.html
Dai...un piccolo sacrificio lo si può fare una volta ogni tantoi!!!
Per il cupolino che cosa hai scelto???
Io l'ho cambiato la scorsa settimana e ne ho preso uno serigrafato...con la scritta 675!!!
Detto questo...spero per te...che gli altri si accontentino di un caffè...perché altrimenti lanciata la scommessa...qua rischi di pagare un conto moooolto caro!!!
Perfetto...non è un problema...forse io riesco a portare un amico con una Street!!!
Ovviamente legherò sia lui che la sua street alla mia Day!?!?!
Ultima modifica di Il Parteno; 09/01/2011 alle 20:29 Motivo: UnionePost automatica