Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
criomat
le zoccole dure la spuntano sempre, Egrigio
d'altra parte si sa:
chi la dura la vince :sleep2:
..... e chi l'ha dura ci intinge (come diceva quel bimbo: io pingo,pingo, ma lui ci piega :wink_:) :tongue::tongue::tongue::w00t:
Ora devo tornare in branda :cry: la saluto caldamente (fà un freddo dell madonna) :biggrin3:
-
Citazione:
Grigio
Ora devo tornare in branda :cry: la saluto caldamente (fà un freddo dell madonna) :biggrin3:
vabò....
stia coperto, mi raccomando
si
nel senso di allineato e coperto, ecco
sennò poi la sbrandano e le fanno pure il gavettone, sti nonni :tongue::tongue::tongue:
bòna serata, Eminè!! :w00t:
-
Citazione:
Grigio
:smoke_: Grigio un salutone da me...dalla calda Swissera
-
signori... per stasera ho dato
e vado a brindare con un bell'aperone l'inizio della produzione della maglietta :w00t::w00t::w00t:
.... che un negrone sia con me!! :tongue::tongue::tongue:
http://www.adgblog.it/wp-content/upl...02/negroni.bmp
-
Citazione:
criomat
:blink:........
-
Citazione:
criomat
a che brindi?
e dopo il brindisi si cena?
http://pix.motivatedphotos.com/2009/...-marijuana.jpg
:coool:
-
beh,secondo me bisogna tranquillizzare piano piano la mamma e andare ancora in moto.....ma più prudentemente.la fatica è doppia....
-
Citazione:
Grigio
Buona sera, cari Overauguranti! :biggrin3: Ho fatto in salto in ufficio, non ho resistito ad un' Overpost. Crio, se lei no digitasse, bisognerebbe copiarlo :laugh2: il Nat oggi, è metereopatico. E' sparito anche Bob. C'è solo più Hank. Chissa se noi, zoccole dure, arriveremo all'anno novello. :cry:
Bob ha ancora il PC in convalescenza......buonasera a lei, sommo! Spero tutto bene la post-operazione....non ho ancora letto, quindi sono a corto di informazioni.
Stasera sono munito di PC portatile.....ma non so quanto riuscirò a starci......comunque lasciare Hank da solo è molto rischioso!!!!!
Un beso cubano
-
Citazione:
natan
tu sparisci e quanto torni colpisci ... :dry:
peggio dell'immukkato ... :tongue:
io mi difendo e basta, FINora :angelo::angelo:
-
Citazione:
Intriplato
io mi difendo e basta, FINora :angelo::angelo:
un caloroso saluto a lei, sperando che non si sia già dimenticato di noi.......:wub::wub: