Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
ma ti sei comperato anche gli stivaletti da tamarro? :cipenso:
non saprò più distinguerti dall'intrimarro ...... :wacko::biggrin3:
Questi sono i guai che succedono a non frequentare assiduamente. Se me ne fossi accorto in tempo avrei cambiato marca
Citazione:
giulio
ciao carissimo Luigi, ci troviamo presto :wink_:
noto un certo fermento tra gli overazzi appena si pronuncia "Fanciacorta" :rolleyes::rolleyes: speriamo :rolleyes::rolleyes:
Citazione:
Intriplato
io li ho presi dal Mossa :coool: tu ? :rolleyes::rolleyes:
Union Bike Milano
Citazione:
natan
cotrolla nella tua scarpiera .... :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: a volte l'umorismo svizzero riesce persino a strappare un sorriso :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
giulio
:risate2::risate2::risate2::risate2:
luigi con la guida Michelin ma a che gli serve ? :biggrin3::wink_:
infatti sono andato subito a confrontare i risultati con le indicazioni che mi dava L'Oracolo Tom Tom :papa::supremo:
[QUOTE=bob&hank;3309576]
Citazione:
giulio
:risate2::risate2::risate2::risate2:
Finalmente ha capito che è ancora meglio il supporto cartaceo del suo TOM TOM......:biggrin3::biggrin3:
:mad::mad::mad: l'Oracolo non si discute !!!! E' una questione di fede :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Intriplato
io non ho bisogno di libri , ci ho già Natan che sui gradini di casa sua mi spiega tutte le strade e tutti i passi , passo passo
Citazione:
Intriplato
Luigi con gli stivali ci sei,
ora manca solo la moto :D:D:D:D:D:D:D
hai fatto bene !!!!! :D
qui dentro sono rimasti in pochi ad avere una moto :biggrin3::tongue::biggrin3:
Citazione:
Grigio
:piango_a_dirotto: MI HA TELEFONATO IL 61 :piango_a_dirotto:
ti siamo vicini
-
Citazione:
Luigi
io non ho bisogno di libri , ci ho già Natan che sui gradini di casa sua mi spiega tutte le strade e tutti i passi , passo passo
uan volta sono venuto da nataN ma mi ha spiegato poco e girato ancor meno, e la polenta era finita :cry::cry::cry:
questo è Odio con la O maiuscola :dry:
:ph34r:
-
Guarda un po' cosa aveva Toseland attaccato al motorhome a Monza... :biggrin3:
http://lh4.ggpht.com/_GplijVeWch4/S-...0/P1010721.JPG
-
'stardo non ci credo, sei di parte :cry::cry:
-
-
Citazione:
Luigi
Questi sono i guai che succedono a non frequentare assiduamente. Se me ne fossi accorto in tempo avrei cambiato marca
noto un certo fermento tra gli overazzi appena si pronuncia "Fanciacorta" :rolleyes::rolleyes: speriamo :rolleyes::rolleyes:
Union Bike Milano
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: a volte l'umorismo svizzero riesce persino a strappare un sorriso :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
infatti sono andato subito a confrontare i risultati con le indicazioni che mi dava L'Oracolo Tom Tom :papa::supremo:
:mad::mad::mad: l'Oracolo non si discute !!!! E' una questione di fede :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
qui dentro sono rimasti in pochi ad avere una moto :biggrin3::tongue::biggrin3:
ti siamo vicini
la guida l'ho provata .... tutto da rifare .... prova su google maps e dimmi se da lo stesso tracciato?
Se non vuoi finire a Parigi devi optare per le statali e niente autostrada ... :wink_:
-
-
Citazione:
Segy
bel quote natan!
:noooo::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
-
Citazione:
natan
la guida l'ho provata .... tutto da rifare .... prova su google maps e dimmi se da lo stesso tracciato?
Se non vuoi finire a Parigi devi optare per le statali e niente autostrada ... :wink_:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: ma santissimo emmenthal :rolleyes::rolleyes: e santa gazzosa al mandarino :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ....avevo specificato di selezionare "percorso panoramico" :rolleyes::rolleyes:...hai presente quelle opzioni che presenta in basso a sinistra ? Dove ti chiede se vuoi il percorso più veloce, il più consigliato, quello adatto alle moto o quello più adatto ai cancelli ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
Segy
bel quote natan!
Citazione:
Intriplato
:noooo::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona: e il belo che poi si lamenta se non sa usare Via Michelin !!!!! :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Luigi
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: ma santissimo emmenthal :rolleyes::rolleyes: e santa gazzosa al mandarino :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ....avevo specificato di selezionare "percorso panoramico" :rolleyes::rolleyes:...hai presente quelle opzioni che presenta in basso a sinistra ? Dove ti chiede se vuoi il percorso più veloce, il più consigliato, quello adatto alle moto o quello più adatto ai cancelli ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona: e il belo che poi si lamenta se non sa usare Via Michelin !!!!! :laugh2::laugh2:
ci ho provato ma non mi porta alla meta ... si perde a metà strada ..... :blink:
adesso provo con il magico tom tom .... :D
ps: tu intanto convinci il tuo alter ego ... il parmigiano .... perché se non risolvo il mio mal di schiena .... :cry: