Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Luigi Questi sono i guai che succedono a non frequentare assiduamente. Se me ne fossi accorto in tempo avrei cambiato marca noto un certo fermento tra gli overazzi appena si pronuncia "Fanciacorta" speriamo Union Bike Milano a volte l'umorismo svizzero riesce persino a strappare un sorriso infatti sono andato subito a confrontare i risultati con le indicazioni che mi dava L'Oracolo Tom Tom l'Oracolo non si discute !!!! E' una questione di fede io non ho bisogno di libri , ci ho già Natan che sui gradini di casa sua mi spiega tutte le strade e tutti i passi , passo passo qui dentro sono rimasti in pochi ad avere una moto ti siamo vicini la guida l'ho provata .... tutto da rifare .... prova su google maps e dimmi se da lo stesso tracciato? Se non vuoi finire a Parigi devi optare per le statali e niente autostrada ...
Ultima modifica di natan; 10/05/2010 alle 14:22
Le verre est un liquide lent
Regole del Forum