Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
la si prende ma non la si capisce ... :cipenso:
chi la pantera ?
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Ciao Lio!:w00t:
devi anare nella "modalità avanzata di risposta, poi cliccare sul tasto you tube, poi incollare al centro della parentesi quadre [] link []il link del video.
il link del video che devi selezionare è SOLO quello dopo il segno =
non so perchè a me funziona solo così, ile lettere YT son maiuscole entrambe.:biggrin3:
Ritenta ...sarai più fortunato!:rolleyes:
nel frattempo mi godo questa cavalcata!!!:tongue:
complimenti per la scelta!:wink_:
-
Citazione:
natan
Prima che arrivasse Valentino si parlava di Agostini, per definire un pilota un grand pilota ... da Agostini a Valentino grandi campioni, grandi campioni ma pochi come loro hanno lasciato un segno indelebile.
valentino lo....stilista????:w00t:ops:cry:
-
Mi piace molto Wagner, stimolato dalla tua cavalcata metto questo che è uno dei miei pezzi preferiti! :wink_:
-
Citazione:
speeddaisy
valentino lo....stilista????:w00t:ops:cry:
si, proprio lui ... con gucci, armani, Kenzō e molti altri ... agostini l'ho tirato in ballo solo come modello ... :D
-
-
Citazione:
natan
si, proprio lui ... con gucci, armani, Kenzō e molti altri ... agostini l'ho tirato in ballo solo come modello ... :D
kenzo ha fatto il suo temo caro Naty...:wub:è un po' demode' qua in Italia,ma capisco che in Svizzera....:tongue:
Volevo cercare una battuta di sfigatto...non l'ho più trovata,ma quanto va avanti questo post....l'argomento è interessante....
io però sono triste quando mi succede qualcosa di brutto,allegra quando mi succede qualcosa di bello....non sono metereopatica,anche se la giornata di ieri...:cry:...qui nelle risaie novaresi....inverno.........................................................................................................
ciao cat!
p.s. per quanto riguarda i sentimenti,siamo tutti un po' capitalisti,tendiamo ad accumulare...non ci piacciono i cambiamenti....
-
Citazione:
speeddaisy
kenzo ha fatto il suo temo caro Naty...:wub:è un po' demode qua in Italia,ma capisco che in Svizzera....:tongue:
Volevo cercare una battuta di sfigatto...non l'ho più trovata,ma quanto va avanti questo post....l'argomento è interessante....
io però sono triste quando mi succede qualcosa di brutto,allegra quando mi succede qualcosa di bello....non sono metereopatica,anche se la giornata di ieri...:cry:...qui nelle risaie novaresi....inverno.........................................................................................................
le mode te le lascio volentieri, noi svizzeri prendiamo quel che ci piace, non quello che é di moda ... :wink_:
-
Citazione:
kiter
Mi piace molto Wagner, stimolato dalla tua cavalcata metto questo che è uno dei miei pezzi preferiti! :wink_:
Grazie!
Io inserivo invece quello "prima" del codice del film.
-
finalmente mi posso rilassare un pò.............e lo faccio con questo splendido brano dei mitici Neville B....ve lo "trasmetto"...............
è un brano che mi ispira............la "dolce" compagnia......................:wink_: