YouTube Video
Ciao Lio!
devi anare nella "modalità avanzata di risposta, poi cliccare sul tasto you tube, poi incollare al centro della parentesi quadre [] link []il link del video.
il link del video che devi selezionare è SOLO quello dopo il segno =
non so perchè a me funziona solo così, ile lettere YT son maiuscole entrambe.
Ritenta ...sarai più fortunato!
nel frattempo mi godo questa cavalcata!!!
complimenti per la scelta!![]()
...kiteboarding is not a crime..!!!
- Sezione Romana Triumph -
YouTube Video
Mi piace molto Wagner, stimolato dalla tua cavalcata metto questo che è uno dei miei pezzi preferiti!![]()
...kiteboarding is not a crime..!!!
- Sezione Romana Triumph -
kenzo ha fatto il suo temo caro Naty...è un po' demode' qua in Italia,ma capisco che in Svizzera....
Volevo cercare una battuta di sfigatto...non l'ho più trovata,ma quanto va avanti questo post....l'argomento è interessante....
io però sono triste quando mi succede qualcosa di brutto,allegra quando mi succede qualcosa di bello....non sono metereopatica,anche se la giornata di ieri......qui nelle risaie novaresi....inverno.........................................................................................................
ciao cat!
p.s. per quanto riguarda i sentimenti,siamo tutti un po' capitalisti,tendiamo ad accumulare...non ci piacciono i cambiamenti....
Ultima modifica di speeddaisy; 05/10/2010 alle 12:10
Grazie!
Io inserivo invece quello "prima" del codice del film.
YouTube Video
...... non ci sono ali e vento che possano portarti dove ha inizio il tempo.....
finalmente mi posso rilassare un pò.............e lo faccio con questo splendido brano dei mitici Neville B....ve lo "trasmetto"...............
YouTube Video
è un brano che mi ispira............la "dolce" compagnia......................![]()