Visualizzazione Stampabile
-
Far "scadere" questo 3d sarebbe un peccato...discutere anche animosamente su posizioni diverse è un bene ma evitiamo diventino questioni personali se possibile, che dite?...si può fare? :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
Non scrivere minchiate, se avessero vissuto di più avrebbero trovato qualche allaccio anche col centro oltre che col resto del mondo.
Il Nord è un pò più pulito (per ora...) grazie alla sua gente prima che altro, prima anche dello stato.
mi spiace ma la devo quotare questa
Citazione:
roberto70
quindi il problema è la gente del sud che ci gode con la mafia....:rolleyes:
non sò...però su certe cose che convengono non si lamenta nessuno
-
Citazione:
tormento
Ti par calmarte bisogna che te maghi i tortelin del duce......quando che 'ndemo.....istrian che no te so altro:senzaundente:
Citazione:
Muttley
leggendo certe reazioni mi spiego molte cose
Citazione:
Gian
Far "scadere" questo 3d sarebbe un peccato...discutere anche animosamente su posizioni diverse è un bene ma evitiamo diventino questioni personali se possibile, che dite?...si può fare? :wink_:
se lo chiudono , stavolta non sara' di certo colpa mia
minchia :biggrin3:
-
Citazione:
Gian
... già.
:rolleyes:
-
Citazione:
Lio
Evidentemente hai il diritto di dire tutto quello che vuoi, ma per condannare la mafia e la mentalità mafiosa potresti limitarti a testimoniare il tuo disprezzo e la tua rabbia, o disapprovazione o che cavolo ti pare. Se tiri in ballo l'Austria questo é significativo di un tuo scarso senso di appartenenza a questa nazione...e questo é tutto un altro discorso.
Dopodicché, evidentemente, anche questo é un tuo diritto, ma tutto questo non rende più forte te; sicuramente rende più forte proprio gli altri contro cui di schieri.
:wink_:
-
Citazione:
roberto70
ecco un 3D dove ci sguazzeranno i leghisti del forum! chiudere!:coool:
seriamente....cerchiamo di darci da fare invece di dire che siamo dimenticati, "usciamo" fuori i coglioni e iniziamo a cacciare i mafiosi dai comuni, dalle province, dalle regioni e dal parlamento! cerchiamo di smetterla con il regime clientelare che vige a tutti i livelli soprattutto qua da noi.....
Citazione:
Mr Frowning
mi spiace ma la devo quotare questa
non sò...però su certe cose che convengono non si lamenta nessuno
questo è stato il mio primo intervento nel 3D frow......:wink_:
-
Citazione:
Lorynot
:wink_:
hai letto la mia risposta Principessa Sissi ? Perche' non la quoti ?
-
è colpa dei meridionali se chiude
-
Citazione:
roberto70
questo è stato il mio primo intervento nel 3D frow......:wink_:
e potevi evitarlo :dry::dry:
:risate2::risate2:
scherzo :tongue:
-
Citazione: