se vuoi ti chiamo anche adesso ma non so se ti conviene :ph34r::ph34r::tongue:
Visualizzazione Stampabile
un arrogante alla frutta ;)
inizia dicendo che il problema italiano non è Silvio Besconi, ma i giudici comunisti sono la vera anomalia italiana :rolleyes:
e poi continua e continua e continua, dicendo al giornalista che la tv non è sua e parla senza autorizzazione del conduttore,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
:sick:
quando abbiamo finito la mano ci servirebbe x pulirci, usiamo il dorso della mano dell'amicOver ? :w00t::w00t:
Sarà sicuramente successo che ho difeso un uomo attaccato in un qual frangente, non ricordo di aver difeso quell'uomo in materia politica ... e non é una questione di bastian contrario ... non avere le tue idee non significa essere dalla parte opposta o essere disfattisti .... é semplicemente avere delle idee proprie ... :wink_:
ps: a berlusconi piacciono le contrapposizioni o con me o contro di me ... le avrà ereditate dai vari Bush e quant'altro ... :wacko:
su questo ti quoto alla grande ... é il vero emblema di uno spirito da dittatore / se solo potesse renderebbe il mondo a sua immagine e somiglianza / non ho dubbi in proposito.
Rimango comunque dell'idea che la sinistra debba usare la forza dei contenuti e non della contrapposizione se non vuole, a conti fatti, far figuracce quando poi si arriva al dunque, e pensare che un Fini possa essere un buon alleato solo perché ha contrastato il duce mi fa rabbrividire.
la sinistra, questa sinistra, vive e si rafforza solo x le figuracce, non le sue, quelle del caimano, devono ringraziarlo non attaccarlo,
se al posto del caimano ci fosse un Leader alla Fini, non avrebbero consensi :wink_:
che la sinistra voglia allearsi con Fini e viceversa è solo una tua idea mi sa :blink:
io credo che alle prossime elezioni non ci sia ancora uan volta una maggioranza,
anche se sentendo la tel del caiman dai sondaggi è al 58% lui :w00t::w00t:
cosa stiamo a cianciare noi ?
un emiliano e uno suisso :cry:
:D
emilia sussa é un buon connubio ... :D
non credo neppure io che ci sarà un'alleanza tra la sinistra e Fini, quel che temo é che molti voteranno Fini solo perché ha contrastato Berlusconi ... dimenticandosi che in realtà Fini l'ha sostenuto Berlusconi, lo sostiene ancora (nelle politiche) pur volendolo far fuori (come leader) .... io guardo con maggior interesse verso quella parte che é sempre stata contro e alternativa alle politiche berlusconiane, tipo Vendola, per dire :sleep2:
escatologicamente ti auguro una buona visita ... e che l'infermiera sia all'altezza ... :D
era da un po' che mi tenevo lontano dalle discussioni politiche (si fa per dire :rolleyes:) ..... in effetti ora mi ripiglio ... :D
Fini vorrei ringraziarlo x quello che sta facendo, ma forse il voto è troppo, per adesso ogni tanto mangio i suoi tortellini
http://3.bp.blogspot.com/_on_nuNP1JL...llini_fini.jpg
Vendola non mi dispiace, potrei quasi darglielo (il voto) vedremo :sleep2:
anche se il bell'Antonio è quello che mi rappresenta d+ :wub::w00t: