Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 45 di 52 PrimaPrima ... 35414243444546474849 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 512

Discussione: ModerOver chapter #50# Lo scatto in avanti

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    è capitato
    a forza di fare bastian contrario manco ti ricordi + le minkiate che spari, sei come LUI

il guappo annuncia annuncia ma poi non chiama,
    è come il nano coi rifiuti di napoli, li toglie li toglie ma poi....

e sempre napoli c'entra
    se vuoi ti chiamo anche adesso ma non so se ti conviene
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio

Ps: non mi si apre il filmato ma immagino l'arroganza che puó esprimere un tale arrogante
    un arrogante alla frutta
    inizia dicendo che il problema italiano non è Silvio Besconi, ma i giudici comunisti sono la vera anomalia italiana

e poi continua e continua e continua, dicendo al giornalista che la tv non è sua e parla senza autorizzazione del conduttore,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    andate tutti a cagare tenedovi per mano

P.S. ma perchè tutti si preoccupano quando annuncio una telefonata ?
    quando abbiamo finito la mano ci servirebbe x pulirci, usiamo il dorso della mano dell'amicOver ?
    Ultima modifica di Intrip; 25/11/2010 alle 07:26 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    è capitato
    a forza di fare bastian contrario manco ti ricordi + le minkiate che spari, sei come LUI
    Sarà sicuramente successo che ho difeso un uomo attaccato in un qual frangente, non ricordo di aver difeso quell'uomo in materia politica ... e non é una questione di bastian contrario ... non avere le tue idee non significa essere dalla parte opposta o essere disfattisti .... é semplicemente avere delle idee proprie ...

ps: a berlusconi piacciono le contrapposizioni o con me o contro di me ... le avrà ereditate dai vari Bush e quant'altro ...

un arrogante alla frutta
    inizia dicendo che il problema italiano non è Silvio Besconi, ma i giudici comunisti sono la vera anomalia italiana

e poi continua e continua e continua, dicendo al giornalista che la tv non è sua e parla senza autorizzazione del conduttore,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

:
    su questo ti quoto alla grande ... é il vero emblema di uno spirito da dittatore / se solo potesse renderebbe il mondo a sua immagine e somiglianza / non ho dubbi in proposito.

Rimango comunque dell'idea che la sinistra debba usare la forza dei contenuti e non della contrapposizione se non vuole, a conti fatti, far figuracce quando poi si arriva al dunque, e pensare che un Fini possa essere un buon alleato solo perché ha contrastato il duce mi fa rabbrividire.
    Ultima modifica di natan; 25/11/2010 alle 07:36 Motivo: UnionePost automatica
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler
    Ma va a cagare
    In mezzo a questi discorsi "escatologici" vi debbo lasciare. Mi apettano per l'ultima vista, settimanale.
    Sono stufo, ho gli zebedei che versano !
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Sarà sicuramente successo che ho difeso un uomo attaccato in un qual frangente, non ricordo di aver difeso quell'uomo in materia politica ... e non é una questione di bastian contrario ... non avere le tue idee non significa essere dalla parte opposta o essere disfattisti .... é semplicemente avere delle idee proprie ...

ps: a berlusconi piacciono le contrapposizioni o con me o contro di me ... le avrà ereditate dai vari Bush e quant'altro ...

le mie idee non le ha nessuno, quindi non ti dico bastian per quello
    so che sono un asociale

su questo ti quoto alla grande ... é il vero emblema di uno spirito da dittatore / se solo potesse renderebbe il mondo a sua immagine e somiglianza / non ho dubbi in proposito.

Rimango comunque dell'idea che la sinistra debba usare la forza dei contenuti e non della contrapposizione se non vuole, a conti fatti, far figuracce quando poi si arriva al dunque, e pensare che un Fini possa essere un buon alleato solo perché ha contrastato il duce mi fa rabbrividire.

la sinistra, questa sinistra, vive e si rafforza solo x le figuracce, non le sue, quelle del caimano, devono ringraziarlo non attaccarlo,
    se al posto del caimano ci fosse un Leader alla Fini, non avrebbero consensi

che la sinistra voglia allearsi con Fini e viceversa è solo una tua idea mi sa

io credo che alle prossime elezioni non ci sia ancora uan volta una maggioranza,
    anche se sentendo la tel del caiman dai sondaggi è al 58% lui

cosa stiamo a cianciare noi ?
    un emiliano e uno suisso

Moto
    Triumph Speedmaster
    la sinistra, questa sinistra, vive e si rafforza solo x le figuracce, non le sue, quelle del caimano, devono ringraziarlo non attaccarlo,
    se al posto del caimano ci fosse un Leader alla Fini, non avrebbero consensi

che la sinistra voglia allearsi con Fini e viceversa è solo una tua idea mi sa

io credo che alle prossime elezioni non ci sia ancora uan volta una maggioranza,
    anche se sentendo la tel del caiman dai sondaggi è al 58% lui

cosa stiamo a cianciare noi ?
    un emiliano e uno suisso

emilia sussa é un buon connubio ...

non credo neppure io che ci sarà un'alleanza tra la sinistra e Fini, quel che temo é che molti voteranno Fini solo perché ha contrastato Berlusconi ... dimenticandosi che in realtà Fini l'ha sostenuto Berlusconi, lo sostiene ancora (nelle politiche) pur volendolo far fuori (come leader) .... io guardo con maggior interesse verso quella parte che é sempre stata contro e alternativa alle politiche berlusconiane, tipo Vendola, per dire

Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
    In mezzo a questi discorsi "escatologici" vi debbo lasciare. Mi apettano per l'ultima vista, settimanale.
    non li fare impazzire troppo

non credo neppure io che ci sarà un'alleanza tra la sinistra e Fini, quel che temo é che molti voteranno Fini solo perché ha contrastato Berlusconi ... dimenticandosi che in realtà Fini l'ha sostenuto Berlusconi, lo sostiene ancora (nelle politiche) pur volendolo far fuori (come leader) .... io guardo con maggior interesse verso quella parte che é sempre stata contro e alternativa alle politiche berlusconiane, tipo Vendola, per dire
    che discorsi tristi .............. non per colpa vostra
    Ultima modifica di Luigi; 25/11/2010 alle 07:51 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
    escatologicamente ti auguro una buona visita ... e che l'infermiera sia all'altezza ...

Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    non li fare impazzire troppo

che discorsi tristi .............. non per colpa vostra
    era da un po' che mi tenevo lontano dalle discussioni politiche (si fa per dire ) ..... in effetti ora mi ripiglio ...
    Ultima modifica di natan; 25/11/2010 alle 07:53 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    escatologicamente ti auguro una buona visita ... e che l'infermiera sia all'altezza ...

era da un po' che mi tenevo lontano dalle discussioni politiche (si fa per dire ) ..... in effetti ora mi ripiglio ...
    tu vedi di ripigliarti fisicamente (tanto mentalmente ormai..........)

il prossimo incontrover lo organizziamo a Lourdes

Fini vorrei ringraziarlo x quello che sta facendo, ma forse il voto è troppo, per adesso ogni tanto mangio i suoi tortellini

Vendola non mi dispiace, potrei quasi darglielo (il voto) vedremo

anche se il bell'Antonio è quello che mi rappresenta d+

Pagina 45 di 52 PrimaPrima ... 35414243444546474849 ... UltimaUltima