bè senza dubbi si doveva adolcire qualcuno per rimanere nel forum :D
Visualizzazione Stampabile
bè senza dubbi si doveva adolcire qualcuno per rimanere nel forum :D
beh! io ho un pignone da 19 e la corona da 43.
pampie non ha manco la moto anche perche' non saprebbe che farsene...
quanto a black...e' mio!
mi ha detto che vi siete lasciati...
...pero' se vedeste quanto son belli quei specchietti che ...mi hanno regalato...
non avevo dubbi sul fatto che avesse regalato qualcosa, ma proprio tu pampie non ci sono più i cazzari di una volta!
mica l'avete capito, uffa ... hanno mandato avanti toni ... ora entra nel nostro giro ed impara tutto di noi ... piano piano ... magari gli mandiamo qualche messaggio privato e lui fingerà di contestare il sistema ... ed intanto salva tutto su disco fisso ... poi, di notte, si incontra con BigDave e Black Death e, dopo i classici loro convenevoli sessuali sadomaso, mettono nero su bianco un piano per abbattere il povero ed indifeso pamperino ...
http://www.blubosforo.it/immagini/ca...di%20troia.jpg
discorso a parte per Ricky ... ;) infame schifoso e lurido :D
ti butterei in pasto ai maiali ma sei troppo secco e ti rifiuterebbero :D :D :D
va va ... vai a bere birra con i VIP tu :D :D :D :D :D :D
ah ora ho capito il discorso come per il cavallo di troia mi pare ovvio, pampie sei fregato ma se affondi tu affondiamo tutti........caro toni volevo sottolineare che io non centro nulla con questi signori cazzari, :D
PS: ora ho capito perchè rychi si è allontanato
nel caso specifico ti consento una dispensa temporanea per togliere gli asterischi!!
ma quale honda!!!!
rycky:biggrin3: , sti ragazzi ancora non sanno che puo' fare un triumphista motivato in sella al suo triple.
bisogna che ci troviamo e dispensiamo un po' di buone maniere.:wink_: