Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Aggiornamento da Misano! Allegato 86234
-
24 Settembre 2012 - Mugello 2'16''139 - Street Triple 2007 nera -
Kit Ohlins forcella, Ohlins posteriore, manubrio wbs e riser rialzati, leve Titax, cupolino, puntale carbon, pedane rizoma fisse, scarichi carbon sc-project aperti, gomme in mescola Pirelli SC- BSB edition, omologate strada.
-
aggiornamento misano 1.49.45 zx10r (prolive, il 49.88 non era il best ma l'ultimo, ho fatto tutto il turno sul 49!!!)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fred_Hats
Kit Ohlins forcella, Ohlins posteriore, manubrio wbs e riser rialzati, leve Titax, cupolino, puntale carbon, pedane rizoma fisse, scarichi carbon sc-project aperti, gomme in mescola Pirelli SC- BSB edition, omologate strada.
Non hai specificato la marca delle mutande :wacko::lingua:......
-
Citazione:
Fred_Hats
Oi mitico! Sono io quello che ti ha fermato ieri chiedendoti sei eri iscritto qui!!! :D
Io ho fatto un 2.13.197. Speravo di fare almeno un 2.10 con la ninjetta ma vabbè, mi sono divertito come un pazzo e il Muggio è davvero tosta fisicamente, almeno per me che ho il fisico di un ottantenne! :D
-
Citazione:
Daniele83
Oi mitico! Sono io quello che ti ha fermato ieri chiedendoti sei eri iscritto qui!!! :D
Io ho fatto un 2.13.197. Speravo di fare almeno un 2.10 con la ninjetta ma vabbè, mi sono divertito come un pazzo e il Muggio è davvero tosta fisicamente, almeno per me che ho il fisico di un ottantenne! :D
Buffo;io mi stanco di più a varano e magione che al mugello.....
-
Citazione:
leo
Non hai specificato la marca delle mutande :wacko::lingua:......
Probabilmente non le usa.
-
Citazione:
michele0105
Probabilmente non le usa.
Ecco svelato il segreto :oook:
-
Citazione:
leo
Ecco svelato il segreto :oook:
Ot. Hanno messo pioggia tutta settimana o quasi qui da noi, e domenica si esce per boschi e mulattiere!:cool::homer:
-
Citazione:
michele0105
Ot. Hanno messo pioggia tutta settimana o quasi qui da noi, e domenica si esce per boschi e mulattiere!:cool::homer:
se il tempo tiene,lunedì sono mugellato :oook: