Aggiornamento da Misano! ImageUploadedByTapatalk1348496697.215924.jpg
Aggiornamento da Misano! ImageUploadedByTapatalk1348496697.215924.jpg
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
24 Settembre 2012 - Mugello 2'16''139 - Street Triple 2007 nera -
Kit Ohlins forcella, Ohlins posteriore, manubrio wbs e riser rialzati, leve Titax, cupolino, puntale carbon, pedane rizoma fisse, scarichi carbon sc-project aperti, gomme in mescola Pirelli SC- BSB edition, omologate strada.
aggiornamento misano 1.49.45 zx10r (prolive, il 49.88 non era il best ma l'ultimo, ho fatto tutto il turno sul 49!!!)
Oi mitico! Sono io quello che ti ha fermato ieri chiedendoti sei eri iscritto qui!!!![]()
Io ho fatto un 2.13.197. Speravo di fare almeno un 2.10 con la ninjetta ma vabbè, mi sono divertito come un pazzo e il Muggio è davvero tosta fisicamente, almeno per me che ho il fisico di un ottantenne!![]()
Pioggia, olio, gasolio, ghiaia, trattori, sterco di mucca, macchine, autobus, ciclisti suicidi, cani impazziti, fango, motorini fuori controllo, canguri, cervi, galline, bambini, bambini che inseguono galline, ghiaccio, buche, taxi, neopatentati.......A pensarci bene, ci sono un sacco di cose contro cui deve combattere un motociclista!