Pioggia, olio, gasolio, ghiaia, trattori, sterco di mucca, macchine, autobus, ciclisti suicidi, cani impazziti, fango, motorini fuori controllo, canguri, cervi, galline, bambini, bambini che inseguono galline, ghiaccio, buche, taxi, neopatentati.......A pensarci bene, ci sono un sacco di cose contro cui deve combattere un motociclista!
Rijeka 1.39.00...devo appendere il casco al chiodo.
butta via un 39... io in quella pista ormai ho paura ad andarci.
Il problema e' proprio quello, la paura... Visto le condizioni di questa pista non so come facciano alcuni a girare in 33... Tanto di cappello.
Ok Mauro, come tu ben saprai, aggiungimi il mio nuovo tempo al Muggio di 2:12:344 con la Gnomille RR![]()
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
Fotu con visiera chiara e sguardo riconoscibile (eyes of gnomeRR) o non è vero gniente
2:12... alla seconda volta al muggio ed alla prima con la gnomille..??![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
allora aggiorniamo... 2.04.9 zx10r mugello
e allora..... 2 04!!!!!!!!
io al muggio non ci torno più mi vergogno a confessare in quanto ho girato due settimane fa