Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabri83
grazie lazzziooo :w00t:
violamerda in b maledetti, coi i vostri trombamici granata :ph34r::sick:
te rischi la vita....
-
Citazione:
Leo67
te rischi la vita....
:ph34r:
-
Citazione:
Segy
chiudere tutto basta
p.s. forte abbiati, amico di nesta?
ma pensa ai tuoi ..............campioni........................:wink_::wink_: così hai parecchio da fare..................:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
:ph34r:
:wink_::wink_:
-
puppate la lista cannonieri
-
Citazione:
Leo67
te rischi i piedi....
:blink:
non hai limiti alla decenza :sick:
-
Citazione:
jamex
E' da anno scrso che gioca così ed è da anno scorso che lo critico (chiedi pure a Mister51), a me più che i risultati interessa il bel gioco che però ancora non sono riuscito a vedere
dobbiamo riprendere la dicotomia sul bel gioco.......................te l'ho già detto che in linea di principio auspico il bel gioco......................ma per arrivarci devi avere tutte le "componenti" che funzionano.................:wink_::wink_: e chi dice che l'anno scorso era solo palla lunga a Ibra sa di dire un falso storico.
Forse era così all'inizio quando il Presidente voleva tutti i piedi buoni (ma di poca corsa) in campo...........se non mi sbaglio aprile e maggio abbiamo giocato senza l'ariete.......riuscendo ugualmente ad avere varianti offensive e non abbiamo vinto certe partite ...."giocato male".....................quando lo abbiamo fatto abbiamo perso.........vedi Palermo......................dopodichè la "sosta" ci rigenerò.........
p.s. vorrei sapere quale squadra in questo periodo mostra il famoso "bel gioco".................Zeman è fuori concorso...........:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Fabri83
:blink:
non hai limiti alla decenza :sick:
:laugh2::laugh2:
-
Rossoneri e interisti
muti e stecca!!
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
mister51
p.s. vorrei sapere quale squadra in questo periodo mostra il famoso "bel gioco".................Zeman è fuori concorso...........:biggrin3::biggrin3:
UDINESE