Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

dobbiamo riprendere la dicotomia sul bel gioco.......................te l'ho già detto che in linea di principio auspico il bel gioco......................ma per arrivarci devi avere tutte le "componenti" che funzionano.................e chi dice che l'anno scorso era solo palla lunga a Ibra sa di dire un falso storico.
Forse era così all'inizio quando il Presidente voleva tutti i piedi buoni (ma di poca corsa) in campo...........se non mi sbaglio aprile e maggio abbiamo giocato senza l'ariete.......riuscendo ugualmente ad avere varianti offensive e non abbiamo vinto certe partite ...."giocato male".....................quando lo abbiamo fatto abbiamo perso.........vedi Palermo......................dopodichè la "sosta" ci rigenerò.........
p.s. vorrei sapere quale squadra in questo periodo mostra il famoso "bel gioco".................Zeman è fuori concorso...........![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Rossoneri e interisti
muti e stecca!!
![]()
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione