Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Velena17
.....sono già in contatto con la girl del ModerOver che si "colaziona" insieme domani!!! yeah yeah yeaaaaaaaaah!!:coool:
..a voi giovinotte/i ci vuole ben poca cosa per rendervi contenti. Una gita col morosa/o, un pranzo con attempati biker ed ex biker, un magnifico e spettacolare panorama e le AMICHE :wub:
Ma cosa si vuole di più :w00t:
-
Citazione:
Grigio
..a voi giovinotte/i ci vuole ben poca cosa per rendervi contenti. Una gita col morosa/o, un pranzo con attempati biker ed ex biker, un magnifico e spettacolare panorama e le AMICHE :wub:
E DICI POCA COSA???????:w00t::w00t::w00t::w00t:
C'è forse altro di cui gongolare nella vita??????:blink::blink:
E poi conoscerò tuo marito!!!!!!!!!!! La protagonista della storia d'amore più carina che abbia mai ascoltato!!!! E non è poco!!!!:wub:
-
ragazzi...
un pomeriggio intero a parlar di Ducati.
dal 46 a oggi.
sono molto provato.:wacko:
spero di riuscire a svegliarmi domani.
:rolleyes:
Citazione:
Velena17
.....sono già in contatto con la girl del ModerOver che si "colaziona" insieme domani!!! yeah yeah yeaaaaaaaaah!!:coool:
tutto sto entusiasmo...:dry:
avete parlato di scarpe e accessori eh...???:dry::blink:
-
Citazione:
Velena17
E DICI POCA COSA???????:w00t::w00t::w00t::w00t:
C'è forse altro di cui gongolare nella vita??????:blink::blink:
E poi conoscerò tuo marito!!!!!!!!!!! La protagonista della storia d'amore più carina che abbia mai ascoltato!!!! E non è poco!!!!:wub:
Preparati conoscerai Marco 61 :cry: ma vedrai anche la sua famigliola con l'infanta :wub:
Citazione:
tonidaytona
ragazzi...
un pomeriggio intero a parlar di Ducati.
dal 46 a oggi.
sono molto provato.:wacko:
spero di riuscire a svegliarmi domani.:rolleyes:
tutto sto entusiasmo...:dry:
avete parlato di scarpe e accessori eh...???:dry::blink:
Tu sei abituato ai 3, devi saperlo che i Duca son faticosi. Per biker rudi da Elephant :laugh2:
-
Citazione:
miss_valentine
Ciao maledetti vecchietti :wub:
Mi dispiace darvi questa brutta notizia, senza alcun preavviso,
ma penso che domani verrò a farvi un saluto :P
Non mi contate per il pranzo chè mi tocca la mamma........non mi vede da un mese :ph34r:
Vi raggiungo su a Superga per il caffè :wink_:
.......e che sia un buon caffè
Citazione:
Grigio
non ho capito bene l'indirizzo :biggrin3::biggrin3:
..................sono nelle mani di natan :cry::cry::cry: quindi non so se e dove si arriverà :cry::cry::cry:
Citazione:
Grigio
Preparati conoscerai Marco 61 :cry: ...........
Cacacazzo61 mi ha già massacrato di sms e solo per avere un numero di telefono :cry: e non posso riportare sul forum che cosa mi ha detto :cry: spero solo che domani la presenza di giovinetti e infanti, possa in qualche modo inibirlo :cry::cry:
-
ciao bella gente, Tissiano domani non potrà essere dei nostri, oggi è uscita dalla clinica sua figlia con il nipotino appena nato:wink_:
-
Citazione:
giulio
ciao bella gente, Tissiano domani non potrà essere dei nostri, oggi è uscita dalla clinica sua figlia con il nipotino appena nato:wink_:
embbeh........che problema c'era , poteva portare anche la neonata tanto nessuno ci avrebbe fatto caso vista l'età media dei commensali :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://faccine.forumfree.net/mf_pullup.gif http://faccine.forumfree.net/newyear.gif http://faccine.forumfree.net/roflmao.gif http://faccine.forumfree.net/roflmao.gif
-
Oggi avremo un nonno in piú ed un Over in meno! :wub: Auguri alla puerpera :wink_:
-
aaaaaaahhhhhhhhhh!!!!!:biggrin3:
certo che...
come ti corrobora una reunionOver innaffiata di buon Franciacorta ( grazie Giulio!!:tongue: ) ci son davvero poche cose...:laugh2:
grazie di cuore a tutti ragazzi!!!
e' stata una bella giornata dalla colazione ai saluti.
per molti di voi la giornata non e' ancora finita , alcuni sono di rientro e altri.. a breve emuleranno le gesta di Fred e Ginger!:wacko:
a TUTTI voi un grande abbraccio e grazie!!!
ora scappo a leggere Alan Ford!!:rolleyes:
( la prossima interrogano...):w00t:
-
Arrivati a casa!:coool:
CHE FANTASTICA GIORNATAAAAAAAAA!!!
:w00t::w00t::w00t::w00t:
Il tempo ci ha regalato una temperatura quasi primaverile, un bellissimo e terso cielo azzurro...e la compagnia ha fatto il resto!:wub:
Grazie a tutti gli intervenuti che hanno regalato la loro presenza al ritrovo, a chi ha "dato da bere agli assetati" (di Millesimato!!) ...grazie, Giulio!!... e un ringraziamento particolare, speciale, doveroso, quanto sentito ai padroni di casa - Grigio & Tony -:wub:
Un assaggino.....
http://img828.imageshack.us/img828/4483/1024630.jpg
Seguirà report, sezione eventi!!!
OVVIO, NO???!!!:coool: