La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Ultima modifica di tonidaytona; 07/12/2011 alle 17:26 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ultima modifica di Grigio; 07/12/2011 alle 17:31 Motivo: UnionePost automatica
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
.......e che sia un buon caffè
non ho capito bene l'indirizzo
..................sono nelle mani di natanquindi non so se e dove si arriverà
Cacacazzo61 mi ha già massacrato di sms e solo per avere un numero di telefonoe non posso riportare sul forum che cosa mi ha detto
spero solo che domani la presenza di giovinetti e infanti, possa in qualche modo inibirlo
![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà
ciao bella gente, Tissiano domani non potrà essere dei nostri, oggi è uscita dalla clinica sua figlia con il nipotino appena nato![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Oggi avremo un nonno in piú ed un Over in meno!Auguri alla puerpera
![]()
aaaaaaahhhhhhhhhh!!!!!
certo che...
come ti corrobora una reunionOver innaffiata di buon Franciacorta ( grazie Giulio!!) ci son davvero poche cose...
grazie di cuore a tutti ragazzi!!!
e' stata una bella giornata dalla colazione ai saluti.
per molti di voi la giornata non e' ancora finita , alcuni sono di rientro e altri.. a breve emuleranno le gesta di Fred e Ginger!
a TUTTI voi un grande abbraccio e grazie!!!
ora scappo a leggere Alan Ford!!
( la prossima interrogano...)![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Arrivati a casa!
CHE FANTASTICA GIORNATAAAAAAAAA!!!
Il tempo ci ha regalato una temperatura quasi primaverile, un bellissimo e terso cielo azzurro...e la compagnia ha fatto il resto!
Grazie a tutti gli intervenuti che hanno regalato la loro presenza al ritrovo, a chi ha "dato da bere agli assetati" (di Millesimato!!) ...grazie, Giulio!!... e un ringraziamento particolare, speciale, doveroso, quanto sentito ai padroni di casa - Grigio & Tony -
Un assaggino.....
Seguirà report, sezione eventi!!!
OVVIO, NO???!!!![]()