come fare i calcoli dimenticando il numero di votanti totale... ma LOL! :D
Visualizzazione Stampabile
come fare i calcoli dimenticando il numero di votanti totale... ma LOL! :D
Però io da NON elettore del moVimento 4 stelle non ritengo Grillo idiota, ritengo che sia furbo, molto furbo e, per furbo, intendo furbo all'italiana, non mi verrete a dire che si è dato per vincente per 4 mesi per poi prendesi una stangata del genere gratis?!
Il lascito peggiore che ha fatto è lo sdoganamento di un populismo esageratamente basso che ha convinto anche gli "altri" a giocare con le sue stesse armi mentre prima a costo di perdere voti (infatti li hanno persi) non si sono abbassati, vedasi conferenza stampa di Bersani del dopo elezioni politiche febbraio 2013. Adesso hanno portato a casa un risultato pauroso ma hanno anche cambiato le regole del gioco e questo è disdicevole
vuoi che ti parlo dei tagli alla sanità?
Porretta Terme,62 km da Bologna,ospedale nuovo inaugurato nel 2010
da maggio chiuso reparto nascite,da luglio chirurgia.
tanto ci sono giusto 62 km di curve e strade di merda
ma siete tutti seduti dalla parte della ragione giusto?
certo hai ragione sul dato occupazionale, però perché non lasciare la detrazione per il coniuge e incentivare le imprese trasferendogli le somme derivanti dall'abolizione del finanziamento ai partiti, o del finanziamento all'editoria (la storia dove è caduto quel pirla di grillino) che esiste tuttora con buona pace dei giornalisti furbacchioni?
p.s. anche perché - e te lo dico in amicizia ma se preferisci posso anche insultarti - le imprese se ne sbattono i coglioni di questi incentivi alla cazzodicane. Le imprese vogliono, giustamente, la riduzione degli oneri a loro carico. Le imprese vogliono forme migliori di credito e non da tassi usurai, le imprese vogliono infrastrutture adeguate. Queste stronzate fintoemancipatorie lasciamole a silvio il delinquente e i suoi compari.
Io sono seduto davanti alla scrivania,nel verso giusto:biggrin3:
quello che riporti è un esempio,ma ha poco a che fare con i tagli,nel senso che non è colpa dei taglia se quell'ospedale è chiuso,è colpa di chi gestisce che magari chiude quello e lascia aperto l'ospedale dell'amico vicino a casa perchè gli porta voti e gli fa un favore capisci la differenza.
Sai benissimo che sono a favore di una revisione del finanziamento ai partiti e all'editoria,ma non per una totale abolizione,detto questo se c'è un modo per tenere lo sgravio fiscale ed incentivare le imprese o aiutare le imprese ad assumere le donne o chiunque sia ben venga ci mancherebbe altro,ma visto che FORSE i soldi non ci sono,possiamo provare una strada alternativa e fare in modo che quelle donne che oggi dipendono dal marito(e portino in casa 700/800 di sgravi) possano trovare un lavoro anche se per lo stesso tanto?????
Poi il problema delle imprese sappiamo tutti che è più ampio di cosi
Io sono italiano, di ca@@ate in vita mia ne ho fatte tante ma non ho MAI votato il nano, mi indigno per i tono di Grillo e non sono patetico.
Ripeto: un po' di rispetto per gli altri please, anche se non la pensano come voi.
Mi spiace, ma è troppo facile fare opposizione e non prendersi responsabilità di governo...almeno io credo che si vogliono raggiungere degli obiettivi ci si deve mettere la faccia, si va al governo e si fanno le cose, cercando democraticamente una soluzione.
Insieme agli altri.
Fortunatamente non siamo in dittatura.
IMHO
Per prendersi responsabilità di governo servono i voti per avere la maggioranza..
Fino ad ora le responsabilità sono state sempre di altri... e alle prossime politiche probabilmente si manterrà il trend..
Inutile dialogare con quella gente, non v'è speranza, i numeri sono dalla loro e o si fa così o nisba.. la democrazia glielo permette, il Popolo li vuole, giusto che sia così.. se è così scomodo, così difficile, ne stiano fuori e lascino spazio a chi secondo loro fa vita facile ;)
Non è una bella cosa purtroppo,non è la prima volta che dico che mi ha fatto e mi fa schifo il governo delle grandi alleanze e che mi sarebbe piaciuto un governo con dentro i 5 stelle,ma se lo scopo del movimento è stare dall'altra parte aspettando il 51% mi dispiace ma stiamo freschi
Adesso leggo che grillo è a bruxselles per parlare con i leader antieuropeisti,che abbia capito come funziona in politica????
cmq a parer mio il problema più grande del movimento è il suo leader
Medoro tutto qui e gli altri 40 e passa punti?
poi le correzioni te le faccio alla fine
ah no, devo aver capito male nuovamente, i punti che non hai messo in discussione quindi li condividi?
ce n'è almeno uno che approvi senza cercare di rigirarlo? :biggrin3:
uno a caso, l'anti corruzione
ti sta bene che chi è stato condannato definitivamente per peculato possa tornare ad amministrare beni pubblici o avere rapporti economici con la pubblica amministrazione?
e gli sconti alla mafia? poi vi arrabbiate se vi danno dei mafiosi...