Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 45 di 52 PrimaPrima ... 35414243444546474849 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 520

Discussione: #vinciamonoi?? no.

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    come fare i calcoli dimenticando il numero di votanti totale... ma LOL!
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Bob Manubrio
    Moto
    Ex Tiger 1050 bianchissima - Graziella Sport 1050 nera opaca
    Però io da NON elettore del moVimento 4 stelle non ritengo Grillo idiota, ritengo che sia furbo, molto furbo e, per furbo, intendo furbo all'italiana, non mi verrete a dire che si è dato per vincente per 4 mesi per poi prendesi una stangata del genere gratis?!
    Il lascito peggiore che ha fatto è lo sdoganamento di un populismo esageratamente basso che ha convinto anche gli "altri" a giocare con le sue stesse armi mentre prima a costo di perdere voti (infatti li hanno persi) non si sono abbassati, vedasi conferenza stampa di Bersani del dopo elezioni politiche febbraio 2013. Adesso hanno portato a casa un risultato pauroso ma hanno anche cambiato le regole del gioco e questo è disdicevole

TCP Rider L'avatar di Sax-frozen mind
    Moto
    Day rossissima
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    adesso ti rispondo sperando che mi capisca
    del pd non me ne frega un cazzo con chi governa cosa ha fatto cosa non ha fatto non ho la tessera del pd non mi danno da mangiare loro sono un libero elettore.Grillo lo ritengo un idiota un bugiardo uno che sa il fatto suo e sa cavalcare alla grande il malcontento popolare,non è certamente uno stupido sa come alimentare i suoi polli,è uno a cui non darei da gestire 5 euro.
    In quel bel elenco da te riportato ci sono tante banalità e bugie che solo chi ha i paraocchi non vede
    proprio 2 lampanti per non stare a perder tanto tempo
    iva dal 4 al 10 per gli alimenti??????SCUSA,l'iva sugli alimenti primari è al 4 poi se tu non puoi pasteggiare con lo spumante e il tartufo non sono problemi miei
    Introduzione degli OGM,ma sai di cosa parli???? lo sai che il mandarancio è un ogm???
    lo sai che la pasta che mangi da anni e quella che hanno mangiato i tuoi genitori e i tuoi nonni viene da farine ogm????
    ogm non significa merda,bisogna conoscere prima di sputare merda sulle cose. OGM= MONSANTO peccato non sia cosi,poi se per ogm fai riferimento a quegli OGM che secondo grillo avrebbero persino ucciso persone allora si e.
    Reddito di cittadinanza,se ti riferisci al modello proposto dai 5 stelle,forse è il caso di rileggertelo perchè non hai capito di cosa si tratta,basta che cerchi reddito di cittadinanza 5 stelle e poi fai un confronto con quello che accade nel mondo e ti rendi conto da solo che ti stanno prendendo per culo
    Tagli alla sanità,sai quanti soldi vengono buttati nella sanità,se vengono sprecati evidentemente sono gestiti male e se nonostante i tagli abbiamo ancora un servizio sanitario nazionale che fa invidia a molti evidentemente qualche taglio ce lo possiamo permettere se va di pari passo con una gestione più attenta.E' normale che un pasto nel lazio costi da 24 a 200 euro al giorno,o che ci siamo opere concluse e chiuse e mai aperte quello non è spreco????
    Introduzione dell'imu,se non lo sapessi l'imu sarebbe stata automaticamente reintrodotta nel 2015 o giu di li decisione del governo berlusconi,toglierla è stata una cazzata paurosa,l'imposta fondamentale che portava soldi nelle casse dei comuni tolta e soldi rimpiazzati solo in parte,significa taglia dei servizi e loro aumento di prezzo
    La tarsu c'è sempre stata non si chiamava cosi ma c'era
    Quello che tu chiami regalo alle banche è servito e servirà per finanziare il regalo di 80 euro a molti italiani,visto che l'aumento di introito porta ad aumento di tasse,la nuova aliquota al 26% su chi gioca in borsa altro regalo alle banche
    Tagli agli stipendi dei manager se non te ne fossi accorto l'hanno fatto.
    Solo alcune fresche fresche.
    Si può fare di più senza dubbio,si può fare meglio senza dubbio,ma le cose si fanno parlando e discutendo,non accusando altri e serrarsi sulle barricate,siete partiti da 0 e siete arrivati al 25% dopo 1 anno avete perso 4 punti circa 3 milioni di persone,non è che avete sbagliato qualcosa o siamo tutti coglioni creduloni con il paraocchi

si compagno a dx,cerchiamo un fallo per fare organo completo????

si può dare del coglione a un mod???
    coglieiner o warstaglione come preferisci
    vuoi che ti parlo dei tagli alla sanità?
    Porretta Terme,62 km da Bologna,ospedale nuovo inaugurato nel 2010
    da maggio chiuso reparto nascite,da luglio chirurgia.
    tanto ci sono giusto 62 km di curve e strade di merda

ma siete tutti seduti dalla parte della ragione giusto?
    Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Siccome siamo il paese in cui le donne sono meno occupate e autonome dell'area euro non è poi una soluzione tanto sbagliata incentivare le imprese ad assumerle piuttosto che dare agevolazioni fiscali al marito che le ha sul groppone,poi bisognerebbe leggere bene cosa prevede la norma e se ci sono eventuali migliorie da apportare,ma se ne può discutere,non ha senso gridare e basta.
    certo hai ragione sul dato occupazionale, però perché non lasciare la detrazione per il coniuge e incentivare le imprese trasferendogli le somme derivanti dall'abolizione del finanziamento ai partiti, o del finanziamento all'editoria (la storia dove è caduto quel pirla di grillino) che esiste tuttora con buona pace dei giornalisti furbacchioni?

p.s. anche perché - e te lo dico in amicizia ma se preferisci posso anche insultarti - le imprese se ne sbattono i coglioni di questi incentivi alla cazzodicane. Le imprese vogliono, giustamente, la riduzione degli oneri a loro carico. Le imprese vogliono forme migliori di credito e non da tassi usurai, le imprese vogliono infrastrutture adeguate. Queste stronzate fintoemancipatorie lasciamole a silvio il delinquente e i suoi compari.
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider L'avatar di Sax-frozen mind
    Moto
    Day rossissima
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    come fare i calcoli dimenticando il numero di votanti totale... ma LOL!
    stai parlando con degli italiani

ricordalo
    gente che ha votato il nano e s indigna dei toni di grillo
    patetici
    Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Sax-frozen mind Visualizza Messaggio
    vuoi che ti parlo dei tagli alla sanità?
    Porretta Terme,62 km da Bologna,ospedale nuovo inaugurato nel 2010
    da maggio chiuso reparto nascite,da luglio chirurgia.
    tanto ci sono giusto 62 km di curve e strade di merda

ma siete tutti seduti dalla parte della ragione giusto?
    Io sono seduto davanti alla scrivania,nel verso giusto
    quello che riporti è un esempio,ma ha poco a che fare con i tagli,nel senso che non è colpa dei taglia se quell'ospedale è chiuso,è colpa di chi gestisce che magari chiude quello e lascia aperto l'ospedale dell'amico vicino a casa perchè gli porta voti e gli fa un favore capisci la differenza.

Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    certo hai ragione sul dato occupazionale, però perché non lasciare la detrazione per il coniuge e incentivare le imprese trasferendogli le somme derivanti dall'abolizione del finanziamento ai partiti, o del finanziamento all'editoria (la storia dove è caduto quel pirla di grillino) che esiste tuttora con buona pace dei giornalisti furbacchioni?

p.s. anche perché - e te lo dico in amicizia ma se preferisci posso anche insultarti - le imprese se ne sbattono i coglioni di questi incentivi alla cazzodicane. Le imprese vogliono, giustamente, la riduzione degli oneri a loro carico. Le imprese vogliono forme migliori di credito e non da tassi usurai, le imprese vogliono infrastrutture adeguate. Queste stronzate fintoemancipatorie lasciamole a silvio il delinquente e i suoi compari.
    Sai benissimo che sono a favore di una revisione del finanziamento ai partiti e all'editoria,ma non per una totale abolizione,detto questo se c'è un modo per tenere lo sgravio fiscale ed incentivare le imprese o aiutare le imprese ad assumere le donne o chiunque sia ben venga ci mancherebbe altro,ma visto che FORSE i soldi non ci sono,possiamo provare una strada alternativa e fare in modo che quelle donne che oggi dipendono dal marito(e portino in casa 700/800 di sgravi) possano trovare un lavoro anche se per lo stesso tanto?????
    Poi il problema delle imprese sappiamo tutti che è più ampio di cosi
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    stai parlando con degli italiani

ricordalo
    gente che ha votato il nano e s indigna dei toni di grillo
    patetici
    Io sono italiano, di ca@@ate in vita mia ne ho fatte tante ma non ho MAI votato il nano, mi indigno per i tono di Grillo e non sono patetico.

Ripeto: un po' di rispetto per gli altri please, anche se non la pensano come voi.

quello che fa ora,opposizione e portare alla luce tutte le cazzate che fanno gli altri

Mi spiace, ma è troppo facile fare opposizione e non prendersi responsabilità di governo...almeno io credo che si vogliono raggiungere degli obiettivi ci si deve mettere la faccia, si va al governo e si fanno le cose, cercando democraticamente una soluzione.
    Insieme agli altri.
    Fortunatamente non siamo in dittatura.

IMHO
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Mi spiace, ma è troppo facile fare opposizione e non prendersi responsabilità di governo...almeno io credo che si vogliono raggiungere degli obiettivi ci si deve mettere la faccia, si va al governo e si fanno le cose, cercando democraticamente una soluzione.
    Insieme agli altri.
    Fortunatamente non siamo in dittatura.

IMHO
    Per prendersi responsabilità di governo servono i voti per avere la maggioranza..
    Fino ad ora le responsabilità sono state sempre di altri... e alle prossime politiche probabilmente si manterrà il trend..
    Inutile dialogare con quella gente, non v'è speranza, i numeri sono dalla loro e o si fa così o nisba.. la democrazia glielo permette, il Popolo li vuole, giusto che sia così.. se è così scomodo, così difficile, ne stiano fuori e lascino spazio a chi secondo loro fa vita facile
    Ultima modifica di streetTux; 28/05/2014 alle 16:32
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Per prendersi responsabilità di governo servono i voti per avere la maggioranza..
    Fino ad ora le responsabilità sono state sempre di altri... e alle prossime politiche probabilmente si manterrà il trend..
    Non è una bella cosa purtroppo,non è la prima volta che dico che mi ha fatto e mi fa schifo il governo delle grandi alleanze e che mi sarebbe piaciuto un governo con dentro i 5 stelle,ma se lo scopo del movimento è stare dall'altra parte aspettando il 51% mi dispiace ma stiamo freschi
    Adesso leggo che grillo è a bruxselles per parlare con i leader antieuropeisti,che abbia capito come funziona in politica????
    cmq a parer mio il problema più grande del movimento è il suo leader
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    Medoro tutto qui e gli altri 40 e passa punti?
    poi le correzioni te le faccio alla fine

ah no, devo aver capito male nuovamente, i punti che non hai messo in discussione quindi li condividi?
    ce n'è almeno uno che approvi senza cercare di rigirarlo?

uno a caso, l'anti corruzione
    ti sta bene che chi è stato condannato definitivamente per peculato possa tornare ad amministrare beni pubblici o avere rapporti economici con la pubblica amministrazione?

e gli sconti alla mafia? poi vi arrabbiate se vi danno dei mafiosi...
    Ultima modifica di manu for rent; 28/05/2014 alle 16:43
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

Pagina 45 di 52 PrimaPrima ... 35414243444546474849 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •