Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
595Abarth
:laugh2::laugh2:
Tipo? Ogni composto chimico ha un nome... tu gli hai dato una connotazione di miscela... gli hai dato un dispositivo (bustina)... gli hai dato la connotazione di stato (gas volatile), ma non il nome. Almeno i componenti della miscela quali sono? Che effetti biologici provocano? Citi il gas nervino... sai cos'è? Come funziona?
Questo solo per farvi capire che quando si discute di qualcosa, bisogna sempre farsi una domanda prima di parlare ossia: "io so cos'è?"
Altrimenti sono frasi buttate lì tanto per.
So di cosa sto parlando altrimenti che motivo avrei avuto nell'accennarlo?...
Ami il fai da te e quindi hai l'intento di crearti anche tu qualcosa del genere?
:risatona:
Citazione:
595Abarth
PS: anche io non sopporto la poca tolleranza dell'islam, non tollero la loro fottutissima convinzione e non tollero che nel 2014 ancora si ostinano a perseguire ALLA LETTERA le teorie di un venditore di cammelli... Però mi sa che tu ti stai facendo troppi film :biggrin3::biggrin3::oook:
Con simpatia eh! :D
Quoto pienamente.
;)
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Un conto e' l'integralismo / terrorismo, un conto e' l'integrazione ....
Ho sempre reputato che un controllo ai flussi immigratori sia DOVUTO e CONTROLLABILE, ma non di certo " l'espulsione " alla nazista ...
l'integrazione...non sanno nemmeno cosa sia, a parte trovarsi un lavoro vivono nel loro mondo radicato, vedi le donne completamente coperte dal burka addirittura non volevano il crocifisso nelle scuole, e qualche sindaco aveva il coraggio di accontentarli
-
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...cb677374f1.jpgtrovato su Facebook...
Inviato dal triangolo d'oro.. Colle dei pini Riccione Romagnaa
-
Citazione:
burnout
l'integrazione...non sanno nemmeno cosa sia, a parte trovarsi un lavoro vivono nel loro mondo radicato, vedi le donne completamente coperte dal burka addirittura non volevano il crocifisso nelle scuole, e qualche sindaco aveva il coraggio di accontentarli
Questo perche' non c'e' il rispetto delle leggi del Paese ospitante, e questo fa parte del rispetto e dell'integrazione.
Per quanto riguarda il rispetto delle proprie tradizioni, questo e' un altro discorso.
Citazione:
gadano
finche' c'e' certa gente che la pensa cosi', dove vogliamo andare? Anche le rime, volete mettere ?
-
-
Citazione:
XantiaX
tutti a casa vostra..c'e' posto e tolleranza bagni piu' di uno brande e pasti caldi
-
Citazione:
gadano
:sick:
-
Citazione:
burnout
tutti a casa vostra..c'e' posto e tolleranza bagni piu' di uno brande e pasti caldi
fai pace con l'italiano... cosa ti ha fatto?
-
Citazione:
XantiaX
fai pace con l'italiano... cosa ti ha fatto?
ha rovinato l'italia !
-
Citazione:
burnout
ha rovinato l'italia !
muoio... deo gratias mi hai fatto arribaltare dalla sedia :D
altro evergreen (è così burn... oggi è giornata di vignette non te la prendere :) )
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/i...X1WFMr_JELWvbl