Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Per che squadra tifi? :dubbio:
sará un lazzzziele
-
Citazione:
Monacograu
Per che squadra tifi? :dubbio:
Citazione:
massimio
sará un lazzzziele
roby89 dovrebbe essere un tifoso del Milan...e non offendiamo i laziali:biggrin3:
-
Da non tifoso: MAGGGICA ROMAAAAAAAAA!!!!!
-
Citazione:
massimio
ROMA ROOMA ROOOMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
io mi riq8 perché ancora godo
-
pronti per la remuntada ? :biggrin3:
la danno 45:1
la roma la davano 50:1
quasi quasi ... non si sa mai ! un deca sulla signora si possono anche buttare !
-
domani scriviamo qui i commenti sulla partita , e poi voltiamo pagina ricominciando una nuova discussione , come da antichissima tradizione quando si superano le 500 risposte .
sarà il calcio - capitolo X :w00t:
La nuova discussione non mi farà certo dimenticare la partita , ma almeno non è lì a ricordarmela ogni volta che entro al bar TCP :cry:
-
Citazione:
Sergio72
domani scriviamo qui i commenti sulla partita , e poi voltiamo pagina ricominciando una nuova discussione , come da antichissima tradizione quando si superano le 500 risposte .
sarà il calcio - capitolo X :w00t:
La nuova discussione non mi farà certo dimenticare la partita , ma almeno non è lì a ricordarmela ogni volta che entro al bar TCP :cry:
i dolori e le sofferenze aiutano maggiormente a crescere ed a rafforzarsi ... vedrai che tra max 10 anni la vinciamo !
meglio un calcio nel culo ai quarti che perdere una finale ! del resto il livello è questo
-
Inzomma, le squadre inglesi aspettano da una vita di passare in semifinale.
N
Il PSG se lo sogna.
Direi che il livello delle nostre squadre non è così basso.
In fondo la Champions se la stanno dividendo due squadre da qualche anno. In questo senso gli altri sono tutti scarsi allora.
-
Citazione:
votalele
Inzomma, le squadre inglesi aspettano da una vita di passare in semifinale.
N
Il PSG se lo sogna.
Direi che il livello delle nostre squadre non è così basso.
In fondo la Champions se la stanno dividendo due squadre da qualche anno. In questo senso gli altri sono tutti scarsi allora.
Il livello di un campionato si basa anche sulle seconde squadre e l'Europa League ha dimostrato che siamo inferiori rispetto ai campionati più blasonati, anche in Champions, quest'anno a parte, difficilmente più di una nostra squadra passa il girone
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
ormai è psicosi spagnola...dopo il disastro Nazionale sarebbe un bel rialzare la testa...ma è ancora troppo difficile passare
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk