TCP Rider Senior
Da non tifoso: MAGGGICA ROMAAAAAAAAA!!!!!
Street R 2010
pronti per la remuntada ?
la danno 45:1
la roma la davano 50:1
quasi quasi ... non si sa mai ! un deca sulla signora si possono anche buttare !
domani scriviamo qui i commenti sulla partita , e poi voltiamo pagina ricominciando una nuova discussione , come da antichissima tradizione quando si superano le 500 risposte .
sarà il calcio - capitolo X
La nuova discussione non mi farà certo dimenticare la partita , ma almeno non è lì a ricordarmela ogni volta che entro al bar TCP![]()
Inzomma, le squadre inglesi aspettano da una vita di passare in semifinale.
N
Il PSG se lo sogna.
Direi che il livello delle nostre squadre non è così basso.
In fondo la Champions se la stanno dividendo due squadre da qualche anno. In questo senso gli altri sono tutti scarsi allora.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Il livello di un campionato si basa anche sulle seconde squadre e l'Europa League ha dimostrato che siamo inferiori rispetto ai campionati più blasonati, anche in Champions, quest'anno a parte, difficilmente più di una nostra squadra passa il girone
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
ormai è psicosi spagnola...dopo il disastro Nazionale sarebbe un bel rialzare la testa...ma è ancora troppo difficile passare
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
cynism is the new fascism...