Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
266speed
sarò sempre libero di ritenere questa moto "oggettivamente" brutta
Discorso privo di senso, bellezza e bruttezza sono soggettive per definizione, se la nuova Speed non ti piace puoi dire "a me non piace" oppure "la trovo brutta" ma dire "oggettivamente brutta" non significa nulla.
Citazione:
_sabba_
la (pur bella, a mio avviso) linea della nuova 1160 tenderà ad essere dimenticata nel tempo
Ma cristo santo prima di emettere sentenze di questo genere vogliamo perlomeno aspettare la veste estetica definitiva ?
Lamps
Citazione:
Slopestyle
Resta il dubbio che sia un grande bluff a guardare anche le foto spia della BMW..stesso pilota vestito uguale,impossibile che sia Triumph che BMW abbiano lo stesso tester...
Ho recuperato sul web la foto della BMW... hai ragione !!! Veramente strana 'sta cosa... però nella recente intervista su moto.it Andrea Buzzoni (marketing manager Triumph) ha confermato lo sviluppo della nuova Speed facendo proprio riferimento alle foto di MCN... bel mistero !
Lamps
-
Citazione:
Slopestyle
In effetti...
https://www.motociclismo.it/foto-spi...0-r-2021-76794
-
Citazione:
pave
Ho recuperato sul web la foto della BMW... hai ragione !!! Veramente strana 'sta cosa... però nella recente intervista su moto.it Andrea Buzzoni (marketing manager Triumph) ha confermato lo sviluppo della nuova Speed facendo proprio riferimento alle foto di MCN... bel mistero !
Lamps
Potrebbe essere un tester di un ente preposto a verificare/rilasciare l'omologazione Euro 5 per le emissioni, sui nuovi modelli 2021 ?
-
Si potrebbe... o magari un collaudatore della casa che fornisce le gomme (se dovessero essere le stesee) comunque molto curiosa sta cosa !
Lamps
-
Cavolo, sono davvero identici, questa cosa è curiosa
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
Sarà un tester di qualche fornitore o ente esterno che collabora con le case.......
-
Citazione:
RG500
Probabilmente è un tester esterno!!
Beato lui che bel lavoro!!
-
Citazione:
pave
Ma cristo santo prima di emettere sentenze di questo genere vogliamo perlomeno aspettare la veste estetica definitiva ?
Lamps
La veste estetica definitiva è quella della foto.
È molto bella (mia personalissimo avviso), ma non introducendo nulla di nuovo andrà nel dimenticatoio come tantissime altre (bellissime) moto prima di lei.
Perchè?
Ad un utente poco esperto non risulteranno grosse differenze con il modello attuale, e nemmeno con quello del 2016.
Ohi, PER ME non è un male (anzi, a me quella linea “scoordinata” piace un sacco), ma è molto probabile tra che vent’anni si perderà nei “meandri” dei tanti modelli del passato.
La 955 non lo farà mai.
E devo dire a me la 955 non piace tanto, ma le riconosco l’esclusività, dote che spessissimo manca nei modelli in uscita al giorno d’oggi!
:biggrin3:
-
Anche la Fiat multipla è esclusiva , ma non verrà ricordata come capolavoro
-
Beh, quella era terribilmente brutta, mentre la nuova Speed, al contrario, è splendidamente bella.
Però, proprio perché la Multipla era orrenda oltre ogni logica e pensiero, verrà comunque ricordata per la sua terrificante esclusività (proprio perché è difficile rivedere simili abomini).
:laugh2: