Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby89
Non ci avevo pensato, purtroppo per vari motivi non sono ancora andato in pista da quando mi sono vaccinato..... adesso non vedo l'ora:)
Comunque ho fatto Moderna.
Eh, mi sa che quello buono era Pfizer…al rientro ai box ne ho trovato diversi che bestemmiavano perché erano andati peggio degli anni passati…avevano fatto tutti Moderna…[emoji12]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
-
Citazione:
Monacograu
Mi spiace, non c’entro nulla, non mi risulta il tuo IBAN in entrata, vedrai che tra qualche anno pagherai le conseguenze di questo vaccino non sperimentato, sorry, a saperlo prima…:senzaundente:
Ragazzi facciamo chiarezza: in “Lista” ci sono solo gli appartenenti alla “setta stermina mondo grazie al coronavirus che non c’è e pigliatevela ’ndoculo” o agli amici di cui sopra che hanno fatto bonifico sul mio conto cifrato. Per gli altri mi spiace:
- se vi siete vaccinati schiatterete sotto atroci sofferenze nei prossimi 5 anni
- se non vi siete vaccinati troveremo il modo di sterminavi in altro modo (vi anticipo che la sofferenza sarà sicuramente peggiore del gregge belante che si è vaccinato)
Scusate, niente di personale, ma siamo troppi :oook:
Guarda che ti vengo sotto casa e appena ti vedo mi avvicino e ti bombardo di ioni fino a ridurti il cervello in poltiglia come un uovo lasciato nel microonde...
La fisiologica non ti salverà, tira fuori l'antidoto o per te sarà troppo tardi :incaz:
-
Allegati: 1
Citazione:
TheStreetOwl
Sono in trepidante attesa della terza dose. E della quarta. [emoji41]
Allegato 274354
-
Citazione:
XFer
Si vede che è brava e preparata da come tiene in mano la “siringa”….[emoji16]
-
Citazione:
TheStreetOwl
Si vede che è brava e preparata da come tiene in mano la “siringa”….[emoji16]
in quel centro ci sono percentuali di vaccinazioni altissime
-
Citazione:
alex78pe
Guarda che ti vengo sotto casa e appena ti vedo mi avvicino e ti bombardo di ioni fino a ridurti il cervello in poltiglia come un uovo lasciato nel microonde...
La fisiologica non ti salverà, tira fuori l'antidoto o per te sarà troppo tardi :incaz:
Noi siamo al sicuro. Gli ioni colpiscono solo i punturati. E poi, tramite il 5g, sappiamo tutti i vostri movimenti. E possiam9 anche comandarvi a distanza tramite app.
Non avete scampo.
Mi spiace ma, come detto, siamo troppi.
Non avevamo scelta.
-
Citazione:
Monacograu
Noi siamo al sicuro. Gli ioni colpiscono solo i punturati. E poi, tramite il 5g, sappiamo tutti i vostri movimenti. E possiam9 anche comandarvi a distanza tramite app.
Non avete scampo.
Mi spiace ma, come detto, siamo troppi.
Non avevamo scelta.
Io indosso questo, non riuscirai a entrarmi nella mente
https://www.reccom.org/wp-content/up...ng:webp/ngcb34
Guardati le spalle, un giorno verrò a cercarti, quando sentirai una voce sinistra che ti sussurrerà all'orecchio la frase "vivo o morto, tu verrai con me" saprai che quel giorno è arrivato...
-
Usano il Green Pass con la speranza di far vaccinare più gente possibile….
Con altri metodi, come quello dell’infermiera di cui sopra, si va sul sicuro sul 50% della popolazione.
:laugh2:
-
Vaccino scaduto… lo fa lo fa
-
Ma si, vaccino più vaccino meno.
Se mettono una schiera di roba del genere, ci sarà gente che se ne fa fare 6
:laugh2: