Basta GIGI, mò c'hai rotto 'e palle!!!!:biggrin3:
Mannaggia a Jappe e quando t'ha ingaggiato!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
porca puttana , mannaggia a me e quando ho messo immediata notifica email , ogni giorno me ritrovo tanti me me me che mi affollano la mia vita !!! :w00t: per fortuna!!!!:wub:
Grazie di esistere Gambero a domani mattina !!! grazie anche a te jap per quello che hai fatto al gambero , ti posso assicurare che il gambero si merita questo ed altro è un vero appassionato e professionista in tutto quello che fa .
ciao ciao
ciao gamberetto ti ringrazio per la tua spiegazione è sempre talmente dettagliata che è un piacere leggerla...cmq io mi riferisco al sensore quello che sta sul box del filtro per itenderci quella che sembra tipo una candela sul lato sinistro del box filtro.
Vorrei eliminarla perchè vorrei montare i filtri conici e togliere tutta la scatola dell'air box...perchè dopo con il tuneboy vorrei creare una bella mappa magari anche con il tuo aiuto su queste modifiche...che ne pensi????
Ciao io sostengo che nella vita si può fare tutto, però sostengo anche che vanno fatte le cose con una logica reale. Questa cosa che vuoi fare, sinceramente ti porterebbe dei seri problemi perché la lettura del flusso aria nell’air-box viene letta dal nostro sensore. Esso se rimosso dal air-box, non genererà più i dati importanti alla centralina per la miscela aria benzina e ottimizzare cosi la carburazione stessa. Sinceramente la cosa non vale la candela e forse implicherebbe molte prove e molto tempo, per non parlare dei lanci sul banco prova che qua a Roma costano una fiammata!!!. Ti consiglio di lasciar perdere, anche perché alla fine della fiera a livello di incremento cavalli, non li troverai se farai solo questa modifica, che a sua volta avrà dei costi alti a lavoro finito e forse se fatto male potresti addirittura perdere dei cavalli, se fatto alla carlona.
Se mi dici elaboriamo il motore per tirare fuori i cavalli allora ti direi che ci devi fare con la moto? quanto saresti disposto a spendere? E io non lavorerei sul air-box ma sulla testata, sulle camme, sui pistoni, sulle bielle,sul volano d'accensione, sui fluidi dinamici dei scarichi, ecc ecc.
Non farlo dai retta che poi se non fai una serie di lavori nel tempo potresti incorrere dei danni non carini. Consiglio del Gamberetto più originale è una cosa più dura.
Me me me me me
grazie gamberetto sei stato molto gentile...ci penderò cmq...:rolleyes::rolleyes:
nn un gran che.........:ph34r: le marmitte nn sono fantastiche....il fanale nn si puo' vedere,sinceramente piu che una spee sembra il nuovo ducati monster!!!:blink::blink::blink::blink:
Me me me me Me me me me Me me me me Me me me me