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Risultati da 431 a 440 di 519

Discussione: SPECIAL DI JAPKILLER STA' PRENDENDO FORMA

  1. #431
    TCP Rider L'avatar di manuels
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    Se stacchi e tappi il tubo collegato all'air-box, ma lasci collegato al connettore il motore della valvola, non si accende nessuna spia di errore..

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  3. #432
    TCP Rider L'avatar di freekazoid
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    Citazione Originariamente Scritto da manuels Visualizza Messaggio
    Se stacchi e tappi il tubo collegato all'air-box, ma lasci collegato al connettore il motore della valvola, non si accende nessuna spia di errore..
    confermo!
    io ho chiuso l'immisione di aria secondaria nell'airbox semplicemente tappando il buco. nessuna sipa accesa, ma non staccare il motorino elettrico altrimenti si accenderà
    Ultima modifica di freekazoid; 15/12/2008 alle 14:49

  4. #433
    Meccanico ufficiale della Sezione Romana L'avatar di gamberetto
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    Citazione Originariamente Scritto da manuels Visualizza Messaggio
    Se stacchi e tappi il tubo collegato all'air-box, ma lasci collegato al connettore il motore della valvola, non si accende nessuna spia di errore..

    Ciao, dipende certamente dal fatto che se si applica questa modifica, si intende che si dovranno fare delle competizioni motociclistiche e il led del sensore anomalia motore arancione non serve in tal caso, xchè a sua volta ci sono altri sensori da eliminare ………

  5. #434
    TCP Rider L'avatar di blackbird
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    Citazione Originariamente Scritto da gamberetto Visualizza Messaggio
    Ciao eccomi, riguardante la sonda lambda esistono volgarmente chiamati “Tappi di chiusura sonda lambda” e li vende la Ferracci Dynojet.
    Riguardante il sensore del flusso aria, ti riferisci al sensore che è locato sul air-box?, se dici quello, deve rimanere e non deve essere eliminato. Serve per fornire dei dati alla centralina per poter fare la miscela aria benzina.
    Se invece ti riferisci al sensore flusso aria ma in realtà parli per eliminare l’antinquinamento e 2-3 il sensore locato centralmente anteriore con dei tubi collegati all’air-box, be se e questo, si può fare. Si scollega il sensore e non và messo nulla nel connettore liberato del cablaggio fili originale, con una controindicazione, cioè il led sul il cruscotto arancione “centralina” potrà rimanere acceso sempre non implicando alcun danno alla moto. Forse andando in Triumph con il palmare originale, potrai provare a togliere l’anomalia tecnica citata prima, ma se non ricordo male la nomali non si può togliere e rimarrà sempre acceso la spia. Potrai cosi eliminare il sensore citato prima e togliere tutti i tubi di recupero gas olio che andavano a finire nell’air-box, facendo questo si eliminerà antinquinamento e 2-3. Il primo tubo da staccare dal sensore è quello che raccorda altri tre tubi che vanno a finire sopra la testata motore, chiudendolo ermeticamente con un tappo. Poi possiamo esportare il blocco sensore staccando l’altro tubo che va a finire nell’air-box. Esportiamo il sensore non collegando nulla sul cablaggio fili originale e chiudendo ermeticamente con un tappo, il tubo rimanente dell’air-box. Poi per finire il lavoro dell’eliminazione antinquinamento e 2-3, troverai nella parte posteriore dx dell’air-box un altro tubo, che andrà a finire a sua volta, sotto nel carter motore. Si dovrà chiudere con un tappo ermeticamente, il foro dell’air-box . Attenzione, questa volta non chiudete il tubo scollegato dall’air-box, quello che va nel carter motore, altrimenti se sbagli e lo ostruisci ti crea dei danni importanti tipo: “Rotture paraoli vari”. Per tanto, il tubo non andrà chiuso ma rimarrà aperto per poter fare respirare il motore e qualora recuperare le forme liquide oliose che si potranno creare dal carter motore. Per recuperare le forme oliose dal nostro tubo si potrà applicare un bomboletta di drenaggio, cosi ogni qual volta che si riempirà la medesima si potrà svuotare, facendo attenzione al controllo del livello olio motore se idoneo.
    Spero di avermi fatto capire, sono alla vostra disposizione ragazzi.
    Per oggi è tutto gente.
    Buona notteeee
    Me me me me
    Me me
    Me
    Sorry per la mia ignoranza...... ma tutto ciò per ottenere cosa????

  6. #435
    TCP Rider L'avatar di Mc.Queen
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    Citazione Originariamente Scritto da blackbird Visualizza Messaggio
    Sorry per la mia ignoranza...... ma tutto ciò per ottenere cosa????
    secondo me il gioco non vale la candela!!!!

  7. #436
    Meccanico ufficiale della Sezione Romana L'avatar di gamberetto
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    Citazione Originariamente Scritto da blackbird Visualizza Messaggio
    Sorry per la mia ignoranza...... ma tutto ciò per ottenere cosa????


    Caio a tutti, sinceramente come dicevo, se è per una competizione si rapportano delle modifiche sull'impianto elettrico. Tutte quelle spie tipo: folle, anomalia motore, frecce, abbaiante, non servono più. Perché si eliminano dei sensori, tipo quello dell’ antinquinamento e dei relè delle cose citate prima che non serviranno più, alleggerendo cosi la moto di tutte quelle cose che non servono e che il regolamento dell’organizzatori della competizione che lo permettono.
    Per tanto le modifiche citate sopra riportate sulla moto originale stradale, tipo: “eliminazione tubi air-box per pulire la carburazione non mandando più gas oliosi della testata motore e carter motore, per e 2-3” a mio avviso non sentirete alcun beneficio sulla moto. Lasciate la moto cosi originale và forte anche cosi senza quelle modifiche.

    Ciao a tutti genteeee

    Me me me

  8. #437
    TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
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    Citazione Originariamente Scritto da gamberetto Visualizza Messaggio
    Caio a tutti, sinceramente come dicevo, se è per una competizione si rapportano delle modifiche sull'impianto elettrico. Tutte quelle spie tipo: folle, anomalia motore, frecce, abbaiante, non servono più. Perché si eliminano dei sensori, tipo quello dell’ antinquinamento e dei relè delle cose citate prima che non serviranno più, alleggerendo cosi la moto di tutte quelle cose che non servono e che il regolamento dell’organizzatori della competizione che lo permettono.
    Per tanto le modifiche citate sopra riportate sulla moto originale stradale, tipo: “eliminazione tubi air-box per pulire la carburazione non mandando più gas oliosi della testata motore e carter motore, per e 2-3” a mio avviso non sentirete alcun beneficio sulla moto. Lasciate la moto cosi originale và forte anche cosi senza quelle modifiche.

    Ciao a tutti genteeee

    Me me me
    quoto

  9. #438
    TCP Rider L'avatar di Mc.Queen
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    ragazzi sto' post ha superato le 20.000 presenze... mecojons....

  10. #439
    TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
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    ragazzi sto' post ha superato le 20.000 presenze... mecojons....
    a però...

  11. #440
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    Me me me grandiiii Ragazzi siete grandi

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