Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 43 di 52 PrimaPrima ... 33394041424344454647 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 519

Discussione: SPECIAL DI JAPKILLER STA' PRENDENDO FORMA

  1. #421
    Meccanico ufficiale della Sezione Romana L'avatar di gamberetto
    Data Registrazione
    26/09/06
    Località
    ROMA
    Moto
    THRUXSTON
    Messaggi
    549
    esatto mio amico flashfx

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #422
    TCP Rider Senior L'avatar di FlashFX
    Data Registrazione
    21/07/07
    Località
    from Sicily...
    Moto
    [ex] Speed³ 955i 04 allBlack [now] Day 955i 05/13 even more Black!! ;-)
    Messaggi
    6,774
    Citazione Originariamente Scritto da gamberetto Visualizza Messaggio
    esatto mio amico flashfx
    _



    _



    _
    we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin

  4. #423
    TCP Rider Senior L'avatar di FlashFX
    Data Registrazione
    21/07/07
    Località
    from Sicily...
    Moto
    [ex] Speed³ 955i 04 allBlack [now] Day 955i 05/13 even more Black!! ;-)
    Messaggi
    6,774
    doppio...
    Ultima modifica di FlashFX; 10/12/2008 alle 15:12 Motivo: doppio...
    we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin

  5. #424
    TCP Rider L'avatar di Chiccogarz
    Data Registrazione
    28/02/07
    Località
    Napoli
    Moto
    vespa PX150 86'
    Messaggi
    2,415
    ciao gamberetto ho una domanda per te...ovvero su una speed 1050 anno 2005 come elimineresti sonda lambda e sensore del flusso aria????

  6. #425
    TCP Rider L'avatar di higore
    Data Registrazione
    31/03/08
    Località
    Roma
    Moto
    Street Triple 675 fusion white "Bidette"
    Messaggi
    1,311
    che lavorone incredibile!!!!
    che grande che sei giggè!!!!
    gamberetto docet!
    le mie foto su flickr®

    "Rearviewmirror"

  7. #426
    TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Data Registrazione
    31/08/08
    Località
    BRESCIA 
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Messaggi
    43,546
    cosi e veramente bella complimenti

  8. #427
    TCP Rider L'avatar di Mc.Queen
    Data Registrazione
    05/12/07
    Moto
    speed triple "S"
    Messaggi
    304
    Citazione Originariamente Scritto da gnolo Visualizza Messaggio
    cosi e veramente bella complimenti
    Quoto.... pero' sarebbe da pensare un sottocoda diverso... magari quello di Jin?? Con quello e la sella normale avrebbe un aspetto piu' tradizionale, meno da special, ma sempre bello... e un puntale....

  9. #428
    Meccanico ufficiale della Sezione Romana L'avatar di gamberetto
    Data Registrazione
    26/09/06
    Località
    ROMA
    Moto
    THRUXSTON
    Messaggi
    549
    Che dire vediamo tanto questa è una partenza per Jap e poi ci si diverte lui e la fà su misura per lui.

  10. #429
    TCP Rider L'avatar di Fabryz21
    Data Registrazione
    06/03/08
    Località
    Roma
    Moto
    Speed Triple special Ktm 450
    Messaggi
    1,333
    Presente avete parlato del sottocoda di Jin io l'ho preso a giugno/luglio e tra poco quando sarà tutto concluso vedremo come ci stà con tutto il contesto sicuramente sarà strepitoso a presto foto.

    Cmq rimane il sottocoda più bello in circolazione x i miei gusti saluti...
    numquam periclum sine periclo vincitur

  11. #430
    Meccanico ufficiale della Sezione Romana L'avatar di gamberetto
    Data Registrazione
    26/09/06
    Località
    ROMA
    Moto
    THRUXSTON
    Messaggi
    549
    Citazione Originariamente Scritto da Chiccogarz Visualizza Messaggio
    ciao gamberetto ho una domanda per te...ovvero su una speed 1050 anno 2005 come elimineresti sonda lambda e sensore del flusso aria????
    Ciao eccomi, riguardante la sonda lambda esistono volgarmente chiamati “Tappi di chiusura sonda lambda” e li vende la Ferracci Dynojet.
    Riguardante il sensore del flusso aria, ti riferisci al sensore che è locato sul air-box?, se dici quello, deve rimanere e non deve essere eliminato. Serve per fornire dei dati alla centralina per poter fare la miscela aria benzina.
    Se invece ti riferisci al sensore flusso aria ma in realtà parli per eliminare l’antinquinamento e 2-3 il sensore locato centralmente anteriore con dei tubi collegati all’air-box, be se e questo, si può fare. Si scollega il sensore e non và messo nulla nel connettore liberato del cablaggio fili originale, con una controindicazione, cioè il led sul il cruscotto arancione “centralina” potrà rimanere acceso sempre non implicando alcun danno alla moto. Forse andando in Triumph con il palmare originale, potrai provare a togliere l’anomalia tecnica citata prima, ma se non ricordo male la nomali non si può togliere e rimarrà sempre acceso la spia. Potrai cosi eliminare il sensore citato prima e togliere tutti i tubi di recupero gas olio che andavano a finire nell’air-box, facendo questo si eliminerà antinquinamento e 2-3. Il primo tubo da staccare dal sensore è quello che raccorda altri tre tubi che vanno a finire sopra la testata motore, chiudendolo ermeticamente con un tappo. Poi possiamo esportare il blocco sensore staccando l’altro tubo che va a finire nell’air-box. Esportiamo il sensore non collegando nulla sul cablaggio fili originale e chiudendo ermeticamente con un tappo, il tubo rimanente dell’air-box. Poi per finire il lavoro dell’eliminazione antinquinamento e 2-3, troverai nella parte posteriore dx dell’air-box un altro tubo, che andrà a finire a sua volta, sotto nel carter motore. Si dovrà chiudere con un tappo ermeticamente, il foro dell’air-box . Attenzione, questa volta non chiudete il tubo scollegato dall’air-box, quello che va nel carter motore, altrimenti se sbagli e lo ostruisci ti crea dei danni importanti tipo: “Rotture paraoli vari”. Per tanto, il tubo non andrà chiuso ma rimarrà aperto per poter fare respirare il motore e qualora recuperare le forme liquide oliose che si potranno creare dal carter motore. Per recuperare le forme oliose dal nostro tubo si potrà applicare un bomboletta di drenaggio, cosi ogni qual volta che si riempirà la medesima si potrà svuotare, facendo attenzione al controllo del livello olio motore se idoneo.
    Spero di avermi fatto capire, sono alla vostra disposizione ragazzi.
    Per oggi è tutto gente.
    Buona notteeee
    Me me me me
    Me me
    Me

Pagina 43 di 52 PrimaPrima ... 33394041424344454647 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. sta prendendo forma
    Di ciuffo22 nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 30/01/2012, 06:03
  2. mi sta' prendendo la scimmia
    Di Muttley nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 121
    Ultimo Messaggio: 24/05/2010, 15:58
  3. La moto di Japkiller provata ad Anagni da Special
    Di gamberetto nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 150
    Ultimo Messaggio: 24/03/2009, 21:13
  4. SPECIAL DI JAPKILLER STA' PRENDENDO FORMA PARTE 2
    Di gamberetto nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 27/02/2009, 14:07
  5. sto prendendo una brutta strada
    Di nathan nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05/12/2007, 17:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •