Stupenda
ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaa me me
Con quel tipo di fanale non metterei il cupolino, secondo me ci sta male.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Scusa ma il cupolino con quel fanale e davvero inguardabile .....
il cupolo non va. invece metterei le grigliette sulle fiancatine per non far vedere il telaio blu sotto comumque lavoro bellissimo
le prove che un uomo affronta e supera lo rendono più forte
Meravigliosa, ma anch'io la lascerei senza cupolino.
E toglierei anche le protezioni al telaio.
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Che dire ......... senza parole.......complimenti al Gambero......sei grande.......l'unica cosa che toglierei sono le fiancatine para raditore che personalmente non piacciono nemmeno in configurazione originale......personalmente mi sanno di moto japan..... vedi new z750/1000.....cmq nell'insieme davvero una bella special ...........ed alla fine "NON E' BELLO CIO' CHE E' BELLO MA E' BELLO CIO' CHE PIACE"
GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE
MANUBRIO ALTO ... MOTORE DA URLO ...... NIENTE CARENE = SPEED TRIPLE
Miticiiiiiiiiiiiiiiiiiii, siete grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, si mi manca solo le grigliette che andro' a comperare oggi e forse la sella con il monoposto in tinta con la carrozzeria che ne dite?