Visualizzazione Stampabile
-
:laugh2::laugh2: Io nel dubbio mi automotoraduno. Ci saremo: di sicuro io, Dum ed Ene (miei eredi) :biggrin3: la data, il luogo, ed i mezzi li stabiliremo di comune accordo :w00t:Spero intanto di rivederVi tutti, oltre a Tony ed il buon RR. E chiaramente tutti i nuovi aggiunti. Tra parentesi, non è che Intripp spenda una parola con Lady.... sapete tra celebrolesi. Gli unici che non leggo più sono Crio e Marco;...................che siano rinsaviti ? Ciao gente :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
:laugh2::laugh2: Io nel dubbio mi automotoraduno. Ci saremo: di sicuro io, Dum ed Ene (miei eredi) :biggrin3: la data, il luogo, ed i mezzi li stabiliremo di comune accordo :w00t:Spero intanto di rivederVi tutti, oltre a Tony ed il buon RR. E chiaramente tutti i nuovi aggiunti. Tra parentesi, non è che Intripp spenda una parola con Lady.... sapete tra celebrolesi. Gli unici che non leggo più sono Crio e Marco;...................che siano rinsaviti ? Ciao gente :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
marco non é da molto che é rinsavito, crio da molto più tempo ....
mah!!!:blink::tongue:
-
Citazione:
natan
Mi travestirò da mucca e me ne andrò all'alpe ... :biggrin2::biggrin2::biggrin2:
ti seguirò con piacere, lo sai :D:D
....e poi adesso c'è pure mia moglie che vuole conoscerti :wub::wub:
chissà che non te la sbologno definitivamente :D:D
Citazione:
Grigio
tu chiedi e io spendo tutto quello che vuoi Grigione,
l'importante è che i soldi ce li metti tu :tongue:
-
Citazione:
Intriplato
ti seguirò con piacere, lo sai :D:D
....e poi adesso c'è pure mia moglie che vuole conoscerti :wub::wub:
chissà che non te la sbologno definitivamente :D:D
tu chiedi e io spendo tutto quello che vuoi Grigione,
l'importante è che i soldi ce li metti tu :tongue:
Mia moglie, al contrario, non vi vuole conoscere ... :biggrin3: (mah!!!:rolleyes:)
-
-
Citazione:
giulio
TOC TOC C'è QUALCUNO ?
Sono partiti tutti per la tangente ... qualcuno é rimasto ma non sono in molti .....................
:wink_:
-
ciao Natan stò guardando l'inter ma stò restando senza unghie
-
Citazione:
giulio
ciao Natan stò guardando l'inter ma stò restando senza unghie
Non ne vale la pena ... un unghia vale più di qualsiasi partita, di calcio o di altro ... :wink_:
-
vero ma mi mangio quelle dei piedi
-
gahgahgahgahghahga... bella giù...
ma voi lo sapevate che con 3 router e 3 reti /27 avete 84 hosts disponibbili?
DU COJONS.... :D