Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
qui potreste discutere per giorni e non ci sara' nessuno che ha ragione e nessuno che ha torto .....
http://images-srv.leonardo.it/proget...ssidra_500.jpg
-
-
Citazione:
Uzz
Non diciamo ca**ate daghen... nel ban di bastamoto le sigle non centrano niente, poi se vogliamo dire che è stato fatto anche per quello, per giustificare un ban che si fonda su una battuta, a mio avviso fra le più leggere, allora va bene
Citazione:
Lucav
le sigle non centrano niente!!:wink_:
è stato bannato dallo sceriffo per insulti allo staff....
ragazzi... calmi...
non ho detto che è stato bannato per le "sigle"... ho detto che le usava da tempo... e dovrebbero avergli chiesto di almeno moderarne l'uso... ma non lo ha fatto...
E quindi il "ban" era anche per questo suo comportamento... ma non solo... avete ragione, il vero motivo è un altro che io non discuto perchè non lo conosco...
Ok?
-
qualcuno ha "proposte costruttive"....?
perchè così non ne usciamo..;)
-
Citazione:
daghen
Non entro nel merito del "Bannaggio" perchè non conosco al 100% la vicenda, ma da quanto ho capito Bastamoto utilizzava da tempo in modo ripetuto queste "sigle"... il quale significato è di facile comprensione.
E io faccio riferimento a questo volgare e stupido modo di esprimersi... non serve a nulla ed è maleducato nei confronti di chi in certe cose CREDE.
Detto questo, visto che non scrivere certe cose non ci rovina la vita, anzi forse la migliora... cerchiamo di sforzarci.
E questo lo dico a nome di tutto lo staff di TCP, non è solo un parere personale...
Grazie.
Può essere anche una cosa giusta quella che dici, ma in questo momento è come avere un palo di 18cm di raggio piantato su per il cu*o e dire:
"Mi dan fastidio le lenti a contatto!!!!..."
-
non si apostrofa un'altro
-
Citazione:
daghen
ragazzi... calmi...
non ho detto che è stato bannato per le "sigle"... ho detto che le usava da tempo... e dovrebbero avergli chiesto di almeno moderarne l'uso... ma non lo ha fatto...
E quindi il "ban" era anche per questo suo comportamento... ma non solo... avete ragione, il vero motivo è un altro che io non discuto perchè non lo conosco...
Ok?
:wink_:
-
Citazione:
daghen
ragazzi... calmi...
Ok?
-
Citazione:
giorgiorox
Grazie... l'ho sistemato!!!
:biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
qualcuno ha "proposte costruttive"....?
perchè così non ne usciamo..;)
facciamo un BAR2 con sezioni per
Politica
Sport (che non sia riferito al mondo delle moto)
Religione
.
.
Sondaggi :biggrin3:
T3tte e Culi
.
.
di sicuro poi il BAR1 si svuota :laugh2: