RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
Era in senso ironico visto che le uso anch'io, ma di questo passo credo proprio che non si potranno usare nemmeno quelle....
Non diciamo ca**ate daghen... nel ban di bastamoto le sigle non centrano niente, poi se vogliamo dire che è stato fatto anche per quello, per giustificare un ban che si fonda su una battuta, a mio avviso fra le più leggere, allora va bene
L'utente Bastamoto è stato bannato anche per questo... e devo dire GIUSTAMENTE.
mi riferivo solo a questa frase di Lucav:
poi era stata chiesta anche la mia testa visto che avevo espesso il mio disgusto per questa cosa!
il topic aperto da me in cui chiedevo il tuo bannaggio era del tutto ironico....e voleva riuscire a convincere i moderatori del fatto che il vostro è solo uno scherzo....solo che voi non mi capite mai...state sempre ad attaccarmi....![]()
Non entro nel merito del "Bannaggio" perchè non conosco al 100% la vicenda, ma da quanto ho capito Bastamoto utilizzava da tempo in modo ripetuto queste "sigle"... il quale significato è di facile comprensione.
E io faccio riferimento a questo volgare e stupido modo di esprimersi... non serve a nulla ed è maleducato nei confronti di chi in certe cose CREDE.
Detto questo, visto che non scrivere certe cose non ci rovina la vita, anzi forse la migliora... cerchiamo di sforzarci.
E questo lo dico a nome di tutto lo staff di TCP, non è solo un parere personale...
Grazie.
qui potreste discutere per giorni e non ci sara' nessuno che ha ragione e nessuno che ha torto .....
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
tanto di cappello Ken per quello che hai scritto...penso che se avessi esordito con queste parole il tuo messaggio sarebbe stato piu' costruttivo e sicuramente avrebbe giustificato meglio la tua disapprovazione...
trovo squallido invece l'opinione espressa da alcuni utenti bravi solo a puntare il dito o etichettare persone di cui ne conoscono solo il...nick.........
Ultima modifica di yatta; 29/05/2009 alle 14:30
non ci credo che anche tu sei convinto delle loro stesse cose
MEA CULPAniente faccettine...ma credimi che il mio intento era quello........:
a parte che avrei bannato Lucav e non lui....tengo sempre a precisare che il loro è oramai solo uno scherzo....i ragazzi si divertono con poco ed io li lascio letteralemnete sbattere quando capisco che vogliono provocare.... quindi Notturno...torna sui tuoi passi.....dai....banna Lucav e fai rientrare Bastamoto
![]()
Ultima modifica di giulianaspeed; 29/05/2009 alle 14:07