Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
+ che altro contavo su di te x la lista che la stavi riattizzando ai vecchiacci,
invece così sarà ancora peggio,
tanto lo so che sei una tirapakki io :D:D
anche kiter però non credevo :dry::dry:
ma scusa...il"""" ciclo """"arriva ogni mese e tu vuoi che lei rinunci alla felicità per l'immondo varano???
magari io!!!
brava anto fa quello che desideri e lascia sti over sognanti di stelle e strisce.........hahahhahahahahahhahahahahha
-
Citazione:
black panther
Questo sai benissimo che non è vero!!
Solo che ora siamo due menti non più una,
comunque di là intanto stanno organizzando
fusti di birra e camionate di ciccia/salsiccia!!:homer::homer::homer:
Che si faaaaaaaaaa????? E soprattutto se Luigino suona, vogliamo lasciarlo solo???? Dai raga alla fine questo è un evento che si condivide tutti insieme in paddok, stiamo tutti insieme a tutti!!! Mbriagamose e volemosebbene!!!:wub::wub:
non sei una tirapakki,
sei una confusionista ghgh:D
prima indianata,
poi con kiter e over in trattoria,
poi birra,
poi cosa vorrai ancora da noi poveri triunzisti immondi ???? :D:D
quel che volete, basta saperlo...............,,,,,,,,,,,,,,,...................,,,,,,,,,,,,,,,,
Decidetevi !!!!!!!!!!!
grazie ;)
-
Citazione:
Lady veRSys
brava anto fa quello che desideri e lascia sti over sognanti di stelle e strisce.........hahahhahahahahahhahahahahha
Sì però mi piacerebbe vedervi tuttii!!!:cry::wub::wub:
che ne dite raga se tagliamo la testa al toro e partecipiamo tutti alla colletta che stanno organizzando per sabato sera allo stand TCP del boss?:rolleyes::rolleyes:
-
x tutti
fatemi sapere x la trattoria che al limite disdico senza problemi, però in fretta, grazie
-
torno adesso da un pomeriggio al lago ... meraviglioso!!!
http://homepage.swissonline.ch/debor...atore-lago.jpg
Citazione:
Intriplato
fatemi sapere x la trattoria che al limite disdico senza problemi, però in fretta, grazie
tira e molla ... non se ne può più ... ................ questi ti faranno impazzire ....
-
Citazione:
natan
Avete ragione vi chiedo umilmente scusa ma io è la prima volta che cambio idea e non posso fare diversamente, l'unica cosa che posso dire e che ci terrei veramente con tutto il cuore a vedervi quindi trattoria o no, spero di riuscire finalmente a conoscere alcuni di voi di persona...
-
Citazione:
natan
torno adesso da un pomeriggio al lago ... meraviglioso!!!
tira e molla ... non se ne può più ... ................ questi ti faranno impazzire ....
impazzire no,
ma non se ne può +, ti quoto ;)
-
Citazione:
black panther
Avete ragione vi chiedo umilmente scusa ma io è la prima volta che cambio idea e non posso fare diversamente, l'unica cosa che posso dire e che ci terrei veramente con tutto il cuore a vedervi quindi trattoria o no, spero di riuscire finalmente a conoscere alcuni di voi di persona...
O_O_O_O_O_O_O_O_O_O
-
Citazione:
criomat
O_O_O_O_O_O_O_O_O_O
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
criomat
O_O_O_O_O_O_O_O_O_O