io......in mezzo al mondo
come sognatrice il posto è nella mia testa......un preciso indirizzo meta e locazione mi è difficile ricercar.......
la mia fantasia spazia troppo veloce il mondo non mi appartiene.....
comunque io ogni sera ascolto musica e vedo le onde del mare infrangersi sugli scogli.........e da li navigo in sensazioni ed emozioni spazio di fantasia.....
ho il pc qualche volta in mano e leggo sul forum.......lume di candela alla citronella per difendermi da atacchi fastidiosi...........ma il riflettere delle luci cittadine e osservare il movimento mi rilassa molto......
ahimè, son più terragnolo....
più di questo non ho
![]()
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
I will!! Ross I'm dieing to see him again!
Sei il mio mitoooo!!
Serata mondana firmata circolo tennis rimini, praticamente di fronte alla spiaggie..aperitivo al circolo e cena in un locale adiacente a metà tra risto e disco/bar...brezza piacevolissima, noi donne tirate abbesstia, compagnia piacevole e allegra, bella musica in sottofondo, pesce e giù vino, pesce e giù vino pesce e ancora giù vino, a fine cena si alza la musica ci alziamo brilli dal tavolo la pista si riempie e si iniza a girare poi un passaparola ci richiama al tavolo perchè hanno portato koka e rum in mega caraffe con cannucce lunghe un metro, azz tiriamo su saranno state 10 parti di rum e una di koka io schifosissima con aria angelica e in gatta persa per un secondo invece di tirare FACCIO LE BOLLEEE!!!!!e scoppio a ridere!! beh quello è stato il colpo di grazia non so come abbia potuto accompagnare la mia amica a casa e raggiungere la mia e una volta a casa ho lanciato i sandali non so dove e la testa girava e girava e girava...il seguito fa un po' schifo non vorrei rendere precaria la mia immagine di ambasciatrice TCP...
![]()
εὐδαιμονία
serata dura in tutti i sensi hahahahahhahahaha
Questo sai benissimo che non è vero!!
Solo che ora siamo due menti non più una,
comunque di là intanto stanno organizzando
fusti di birra e camionate di ciccia/salsiccia!!
Che si faaaaaaaaaa????? E soprattutto se Luigino suona, vogliamo lasciarlo solo???? Dai raga alla fine questo è un evento che si condivide tutti insieme in paddok, stiamo tutti insieme a tutti!!! Mbriagamose e volemosebbene!!!![]()
εὐδαιμονία