Citazione Originariamente Scritto da Lady veRSys Visualizza Messaggio
mia cara questa è vita........esperienze che ti fa sentire alle stelle......
ti invidio per tutto quello che hai ....goditelo fino in fondo .......è tutto tuo........
e non pensare al ma mo se c'è o ciò............siamo noi uniche e vere ......
I will!! Ross I'm dieing to see him again!
Sei il mio mitoooo!!

Citazione Originariamente Scritto da criomat Visualizza Messaggio

sbornia clamorosa???
... ci racconti, ci racconti
Serata mondana firmata circolo tennis rimini, praticamente di fronte alla spiaggie..aperitivo al circolo e cena in un locale adiacente a metà tra risto e disco/bar...brezza piacevolissima, noi donne tirate abbesstia, compagnia piacevole e allegra, bella musica in sottofondo, pesce e giù vino, pesce e giù vino pesce e ancora giù vino, a fine cena si alza la musica ci alziamo brilli dal tavolo la pista si riempie e si iniza a girare poi un passaparola ci richiama al tavolo perchè hanno portato koka e rum in mega caraffe con cannucce lunghe un metro, azz tiriamo su saranno state 10 parti di rum e una di koka io schifosissima con aria angelica e in gatta persa per un secondo invece di tirare FACCIO LE BOLLEEE!!!!! e scoppio a ridere!! beh quello è stato il colpo di grazia non so come abbia potuto accompagnare la mia amica a casa e raggiungere la mia e una volta a casa ho lanciato i sandali non so dove e la testa girava e girava e girava...il seguito fa un po' schifo non vorrei rendere precaria la mia immagine di ambasciatrice TCP...