Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Girmet
Gli elkan (volutamente minuscolo)che schifo i soliti intrallazzi dei piani alti.
Prevedono di tenerci con la museruola ancora a lungo.
Che si fanculizzino
:oook:
@Girmet hai sbagliato, devi scrivere el-kan non elkann..
La storia è vecchia , hanno imparato dal nonno
-
Intanto visto che morti covid non se ne trovano più le indicazioni ministeriali impongono di contare anche i morti precedentemente negativizzati covid, dei 13 contati 11 vengono dal Veneto e sono vecchietti morti in casa e negativizzati al covid i mesi scorsi.
-
Citazione:
navigator
Dando una rapida occhiata, mediamente sembrerebbe esser passati da uno 0,5% di giugno ad un 1,5% di questi giorni...
-
Citazione:
_sabba_
Esatto, e quella percentuale (praticamente invariata) dà qualche speranza in più (assieme all’azzeramento quasi totale di morti e nuove terapie intensive).
Una news, così, giusto per darla....
Hanno dato mandato agli Elkann di produrre 27000000 (ventisette milioni) di mascherine al giorno.
In poco più di mese ne produrranno 1000000000 (un miliardo).
Visto che non saranno gli unici al mondo a produrle, anzi, presumo che i numeri totali siano nettamente più alti.
Per quello che l’adopero (solo negli spazi chiusi/affollati, e per il tempo più breve possibile), a me una mascherina dura 15 giorni (non arrivo ad utilizzarla un’ora in tutto ‘sto tempo, e non credo di essere l’unico al mondo a non cambiarla ogni volta che mi serve o sono costretto ad indossarla).
Pur considerando che ci sono svariati personaggi che sono costretti ad utilizzarla per molto tempo, ma anche che la maggioranza non è costretta a farlo, mi chiedo cosa serva produrne tante (un miliardo al giorno, dieci miliardi al giorno, forse di più, non so).
Poi magari qualcuno me lo riesce a spiegare...
:w00t:
mi viene il vomito:sick:
-
che mi fate i complottisti pure qua?
-
Citazione:
Rebel County
che mi fate i complottisti pure qua?
ehhhhhh, è praticamente qui che nasce tutto :w00t:
Ehhhh...Chi spingeva i governi a prendere misure restrittive? I produttori di mascherine?
Spiiingitori di mascherine!!!! Su TCP Channel!
:)
-
Le mascherine chirurgiche vengono vendute a 50 eurocent al pezzo, prezzo imposto dalla Stato che mi sembra abbia anche rinunciato all'IVA, e l'hanno fatta passare per un regalo degno di applausi.
Nessuno però dice che prima del Covid costavano circa 15 centesimi.
Per le mascherine ffp2 e ffp3 credo sia pure peggio.
-
furbi gli elkann, convertire linee di montaggio della maserati, praticamente fallita, per la produzione di mascherine "strapagate" e guadagnare con i soldi dello stato italiano, a cui manco paghi le Tasse...una storia che va avanti Dagli agnelli
-
https://www.vadoetornoweb.com/psa-pr...o-il-covid-19/
tanti €€€€€€€€€€€€€€€€ investite e fanno 27 milioni di mascherina al giorno,,, tutti questi €€€€€€€€ se dovrà ricuperare e dire abbiamo COVID 19 PER LUNGO TEMPO...
A penna tornato di CAPO NORD e sulla penisola scandinava nessuno indossa la mascherina ,, in Estonia, Lettonia e Lituania ne anche,, di Polonia fino a casa tutti con la mascherina,,,
TONY le magnific
-
Citazione:
massimio
furbi gli elkann, convertire linee di montaggio della maserati, praticamente fallita, per la produzione di mascherine "strapagate" e guadagnare con i soldi dello stato italiano, a cui manco paghi le Tasse...una storia che va avanti Dagli agnelli
e dove l'hai visto questo film?