Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
invidioso delle tue certezze e concorde nella remota eventuale facile consolazione, pur rispettoso dei tuoi gusti alternativi mi sento solo di disilluderti sulle tue prospettate progettualità (omo)sessuali...meglio che rivolgi le tue attenzioni allegre su qualcun altro
![]()
Certi personaggi riescono sempre a stupire...in negativo...
Comunque aveva ragione @Fermissimo, le vacanze ci hanno restituito un grane @flag![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
https://infogram.com/covid-19-tampon...ho16v8qdeox2nq
Questo il numero di tamponi e % positivi.
per vedere numeri significativamente più bassi credo ci sia da aspettare metà Settembre...molti stanno ammettendo di aver interpretato la possibilità di andare in vacanza e l'effetto "mitigante" dell'estate sul virus come un rompete le righe totale ed hanno fatto porcate...preso coscienza di questo, credo che il ritorno ad una vita normale e più ligia alle disposizioni migliorerà molto i numeri di questi giorni...numeri che comunque per morti e casi gravi sono già incoraggianti
cynism is the new fascism...
Se faranno sempre più tamponi i numeri non scenderanno rapidamente. La % di positivi in rapporto ai tamponi è sempre li poco sotto o poco sopra l'1%.
Esatto, e quella percentuale (praticamente invariata) dà qualche speranza in più (assieme all’azzeramento quasi totale di morti e nuove terapie intensive).
Una news, così, giusto per darla....
Hanno dato mandato agli Elkann di produrre 27000000 (ventisette milioni) di mascherine al giorno.
In poco più di mese ne produrranno 1000000000 (un miliardo).
Visto che non saranno gli unici al mondo a produrle, anzi, presumo che i numeri totali siano nettamente più alti.
Per quello che l’adopero (solo negli spazi chiusi/affollati, e per il tempo più breve possibile), a me una mascherina dura 15 giorni (non arrivo ad utilizzarla un’ora in tutto ‘sto tempo, e non credo di essere l’unico al mondo a non cambiarla ogni volta che mi serve o sono costretto ad indossarla).
Pur considerando che ci sono svariati personaggi che sono costretti ad utilizzarla per molto tempo, ma anche che la maggioranza non è costretta a farlo, mi chiedo cosa serva produrne tante (un miliardo al giorno, dieci miliardi al giorno, forse di più, non so).
Poi magari qualcuno me lo riesce a spiegare...
![]()
Sabba