Visualizzazione Stampabile
-
il coronavirus è clinicamente morto nel gergo medico, e male ha fatto Zangrillo a parlare così non considerando l'inevitabile ignoranza della platea media alla quale si rivolgeva, significa che non pone più la Sanità sotto una pressione ingestibile, non lascia più i medici a brancolare nel buio (e senza presidi medici aggiungo io)...non che il virus è scomparso
estremizzando...si può dire che a breve il COVID-19 sarà considerato alla stregua delle punture di api/vespe/calabroni per le quali si può morire se si è allergici per caratteristiche genetiche...ma che per questo non adottiamo una campagna di sterminio degli insetti, non giriamo sempre con una siringa di cortisone/adrenalina, non indossiamo tute anti api in ogni momento della giornata
fatevi camminare la testa :biggrin3:!!! (diciamo in Abruzzo)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
non adottiamo una campagna di sterminio degli insetti
Male!!
Vespe e calabroni dovrebbero sparire dalla crosta terrestre, per quanto mi riguarda. :dry:
-
Citazione:
XFer
Male!!
Vespe e calabroni dovrebbero sparire dalla crosta terrestre, per quanto mi riguarda. :dry:
Sti maledetti mi stanno mangiando la frutta sugli alberi!
Stronzi!:incaz:
-
Citazione:
Exo
taglia gli alberi così imparano sti fitusi
-
Così faccio come il marito che si taglia l'uccello per far dispetto alla moglie.
-
Citazione:
Exo
metti delle ringhiere, magari non passano:biggrin3:
-
Citazione:
Exo
Così faccio come il marito che si taglia l'uccello per far dispetto alla moglie.
allora aspetta che siano tutti a pranzo sugli alberi e dagli fuoco,agli alberi,muoia Sansone con tutti i filistei:biggrin3:
-
Citazione:
z4fun
oppure non bisognava intubare e farne morire 850 al giorno per 25 giorni, chi può dirlo...
più o meno tutti, dopo
-
certo, però io lo dissi subito [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Comunque inutile piangere sul latte versato [emoji16]
-
quante belle cose imparo da voi esimi qui sul TCP :oook: