P.S. il 20 non posso venire,ho una persona molto malata in casa e mi sposto solo se c'è divertimento,potrei lasciare qualcuno..ma vista l'atmosfera preferisco invitare chi mi è amico qui..non voglio fare la vittima...sono fatti miei...
Visualizzazione Stampabile
P.S. il 20 non posso venire,ho una persona molto malata in casa e mi sposto solo se c'è divertimento,potrei lasciare qualcuno..ma vista l'atmosfera preferisco invitare chi mi è amico qui..non voglio fare la vittima...sono fatti miei...
butto il sasso e tolgo la mano?:blink:
ma non mi pare...poco sopra Black panther ha spiegato meglio di quanto non abbia fatto io...
p.s.
se vuoi smettila pure, magari per me decido io in piena autonomia
non mi pare poi di aver scritto che tu non abbia amici
fuma tu io preferisco vivere per poi schiantarmi in moto :w00t:[/QUOTE]
non dire scemenze..a stare su questo post mi è venuta voglio di fumare di nuovo ..così dimagrisco un pò anch'io il che non guasta...:wink_:
fai un bel burn out e fagli respirare il fumo della gomma !!!
mi dissocio dal 3d dal fumo e dal forum
se lei fuma, io perdo interesse fin da subito.
è una cosa che interiormente mi da fastidio un sacco :wacko::ph34r:
Mi permetto di dirti che qua le persone non scappano anzi se ne sono segnate a centinaia e sono entrate tutti a far felicemente parte di questa gabbia di matti..ho letto anche io qualche affermazione un po' pesante il problema è che se tu sei veramente tu, sei rimasta inconsapevolmente intrappolata in una rete di vicende che hanno generato in molti di noi diffidenza sulla tua vera identità e su quella di tanti altri.. Mi è nuova che tu saresti venuta il 20 ma secondo me faresti bene a venire così vedi di persona che bel gruppo siamo e ti fai conoscere..mi dispiace se hai a che fare con la malattia in famiglia ma qui siamo in tanti in questa situazione non credere e comunque non c'entra nulla..
Se avessi dovuto intrattenere le persone non ci sarebbe scritto
ambasciatrice ma Entreneuse del Forum TCP! :laugh2::laugh2::laugh2: