fai benissimo a non tornare indietro, ci mancherebbe...,ma credo di non aver mai accredito nessuno, non sul forum almeno..
detto questo quando sbaglio chiedo scusa..
e se ti ho offeso mi dispiace e porgo le mie scuse senza alcun problema..
ma siam tutt'altro che una casta....anzi...qui son nate splendide amicizie..
ovvio che si sopravvive...
detto questo, il 20 a Genova c'è il pranzo dei grifoni, se vorrai unirti mi farebbe piacere![]()
Ultima modifica di Herbie 53; 18/03/2010 alle 16:22 Motivo: UnionePost automatica
E' solo che avendo vissuto il forum da anni ormai ci sono un passato ed una tale quantità di esperienze condivise per cui a volte giochiamo su sottintesi che chi è arrivato da poco non può comprendere...inoltre alcune vicende recenti hanno sviluppato una certa diffidenza dove una volta non avremmo avuto alcuna remora nel dare totale fiducia ai nuovi arrivati..meglio di così per non entrare nello specifico non so davvero come spiegare quelle che tu avverti come stranezze..
εὐδαιμονία
le amicizie le ho anch'io qui e credo diventeranno splendide...dire a uno :attento alle chiappe.."quando gli parlo non è offensivo è peggio..perchè noi non siamo in confidenza..o parlare tra di voi con mezze frasi..io non lo farei mai sono schietta..parlo così e allora..quando trovo qualcuno che non mi piace cambio post...tu butti il sasso e togli la mano..ma smettiamola qui..gli amici li ho anch'io e sanno che tipo di persona sono.
se sei ambasciatrice le persone dovresti intrattenerle..invece da qui le persone scappano..come a scuola quando arriva uno nuovo...io non scappo perchè ho le palle quadre ,ma un altro dopo gli insulti di oggi da uno che neanche conosco....lasciamo perdere...se smettiamo il discorso preferisco.tanto non credo che ci si può chiarire...gli amici li ho...è quello che voglio..del resto non mi importa...![]()
io contro ambasciatrici e presidenti non mi ci metterei![]()