Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
io la mia l'ho ritirata cancellandola.......
Se vuoi la cancello ma visto che non c'era malizia o volontarietà di entrare in una sfera privata non ne vedo il motivo. Dimmi tu
-
Citazione:
criomat
ma noo, daiii
non solo stamatt.... cioè, no... voglio dire
ti si capisce sempre, è talmente facil... oops, uffff
insomma... intendo... non è vero vale
ti comprendiamo invece e ti siamo tutti vicino :biggrin3:
com'era il bando ieri sera? avvincente?
'stardo :dry:
La serata è stata anche simpatica, grazie a un paio di colleghe con cui per fortuna mi sorbisco ogni volta 'sti convegni :wink_:
-
Citazione:
miss_valentine
'stardo :dry:
La serata è stata anche simpatica, grazie a un paio di colleghe con cui per fortuna mi sorbisco ogni volta 'sti convegni :wink_:
insomma è stata la solita scusa per il cicaleccio serotino senza alcuna attenzione a quello che veniva detto.... e poi ci lamentiamo se l'italia va male -.-
intanto qui si lamentano del decadimento del livello generale della conversazione, per cui per la giornata di oggi io proporrei un tema alto:
meglio propendere per il trascendente o per l'immanente?
-
Citazione:
criomat
insomma è stata la solita scusa per il cicaleccio serotino senza alcuna attenzione a quello che veniva detto.... e poi ci lamentiamo se l'italia va male -.-
intanto qui si lamentano del decadimento del livello generale della conversazione, per cui per la giornata di oggi io proporrei un tema alto:
meglio propendere per il trascendente o per l'immanente?
Mi sembri in tema stamane ........
........... d'altra parte a parlar da soli vien meglio :D
-
in effetti al momento nessuno si è preso la briga di affrontare il tema, vedo
capisco che è spinoso e pieno di insidie come argomento, ma da persone ormai esperte delle cose della vita mi aspettavo una partecipazione un po' più fattiva, anche perché la questione in soldoni si traduce in:è meglio solo pensarci oppure farlo?
ridotta ai minimi termini non mi sembra che poi sia così insolubile come problema....
-
Meglio farlo senza pensarci :wink_:
-
:laugh2::tongue:
mi sembra un buon compromesso :oook:
-
meglio pensarci senza farlo.
-
questo è il pensiero tipicamente onanista... tutto torna
-
Citazione:
Grigio
Tralasciando coloro i quali tirano in ballo gl'avi, le dico che non è la forte gradazione che m'impensierisce, ma la smodata quantità trangugiata, quel che ci rende onnisapienti dalle braccine lunghe. Comunque una bella orzata non ha mai fatto male :rolleyes:
Mi fai venir voglia di un incontro da dedicare solo a queste prelibatezze anglosassoni.........braccine lunghe e gomiti forti!