La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
beh si, l'orzata è una grande invenzione.... ma non rende onniscienti e tanto meno allunga gli arti superiori
per quanto ne so neppure gli arti inferiori né altro che meriti in qualche momento della vita di essere allungato (... sto parlando del naso, ovvio)
allungato invece con un po' di acqua d'origine deve esserlo il whisky quando la sua gradazione superi la quota alla quale il gusto è sopraffatto dal bruciore... ecco
.... gran donna!![]()
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!

non ci sono dubbi sul fatto che dietro ad un grande c'é sempre un grande ... uomo o donna che sia ....... all'inizio ho preso il fatto del nonno come un pretesto per dire la tua, se al contrario il nonno diventa una persona ben definita, il tuo nonno, allora ritiro la mia battuta di prima.![]()
Le verre est un liquide lent

Questa teoria secondo cui dietro un grande uomo c'è sempre una grande donna mi ha sempre urtato molto.
Dev'essere il termine "dietro" che trovo svilente perchè rappresenta una cultura maschilista che stabilisce che la donna può avere delle qualità, anche così importanti da contribuire al "successo" del suo compagno o addirittura ad esserne determinanti, ma deve cmq rimanere nell'ombra, all'ombra di lui, deve rimanere funzionale alle sue "vittorie".
A me piace pensare che accanto a un grande uomo c'è sempre una grande donna![]()