Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
tu vedi di ripigliarti fisicamente (tanto mentalmente ormai..........:rolleyes:)
il prossimo incontrover lo organizziamo a Lourdes :rolleyes:
a Lourdes no, grazie!
porta male ... :sick::sick::sick:
.. .... e peggio di così la cosa mi preoccupa assai :D
-
Citazione:
natan
escatologicamente ti auguro una buona visita ... e che l'infermiera sia all'altezza ... :D
e se non è all'altezza che si chini, perdio :senzaundente:
-
Citazione:
Intriplato
e se non è all'altezza che si chini, perdio :senzaundente:
o che prenda uno sgabello ... :cipenso:
mi sa che la caduta é libera, a questo punto ... :rolleyes:
-
Citazione:
natan
a Lourdes no, grazie!
porta male ... :sick::sick::sick:
.. .... e peggio di così la cosa mi preoccupa assai :D
pensa che ho rischiato di andarci sul serio e ancora sono pentito di non esserci andato...............ma è un'altra storia
-
Citazione:
Luigi
pensa che ho rischiato di andarci sul serio e ancora sono pentito di non esserci andato...............ma è un'altra storia
io ci sono andato, o meglio, ci sono passato in moto mentre andavo verso i Pirenei ...incuriosito mi sono fermato a dare un'occhiata. È un vero mercato della fede, o meglio, del miracolo, o meglio, dei gaget annessi a tutto questo ... Cristo li avrebbe presi tutti a calci sbattendoli fuori dal templio ... perché la natura é un templio ... e parlando di natura ho visitato una grotta stupenda, una delle più belle grotte visitate in Francia ... :wub: (ma non ho visto madonne :D)
-
-
Citazione:
natan
io ci sono andato, o meglio, ci sono passato in moto mentre andavo verso i Pirenei ...incuriosito mi sono fermato a dare un'occhiata. È un vero mercato della fede, o meglio, del miracolo, o meglio, dei gaget annessi a tutto questo ... Cristo li avrebbe presi tutti a calci sbattendoli fuori dal templio ... perché la natura é un templio ... e parlando di natura ho visitato una grotta stupenda, una delle più belle grotte visitate in Francia ... :wub: (ma non ho visto madonne :D)
questa sensazione l'ho avuta quando mi hanno trascinato con l'inganno a San Giovanni Rotondo, il feudo di Padre Pio
In Francia ne ho viste diverse di madonne in giro :wub::wub: e qualcuna l'ho tirata giu' io :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
questa sensazione l'ho avuta quando mi hanno trascinato con l'inganno a San Giovanni Rotondo, il feudo di Padre Pio
In Francia ne ho viste diverse di madonne in giro :wub::wub: e qualcuna l'ho tirata giu' io :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:laugh2::laugh2:
io senza averne mai viste ne ho tirate giù diverse, ma non in Francia, li era tutto così paradisiaco :wub::wub::wub:
le strade, le curve, la gente civile in auto che rispetta i biker, le ostriche, il vino, la nebbia sul mare :wub::wub::wub:
-
Citazione:
Intriplato
:laugh2::laugh2:
io senza averne mai viste ne ho tirate giù diverse, ma non in Francia, li era tutto così paradisiaco :wub::wub::wub:
le strade, le curve, la gente civile in auto che rispetta i biker, le ostriche, il vino, la nebbia sul mare :wub::wub::wub:
la nebbia sul mare.............ma quanto siamo romantici oggi :wub::wub::wub:
-
Citazione:
Luigi
la nebbia sul mare.............ma quanto siamo romantici oggi :wub::wub::wub:
Intripestateduemiladieci