[QUOTE=Domino;4514906]........percio' cosa ha fatto di cosi' scandaloso Biaggi che voi non avreste fatto e che vi ha destato tanta indignazione??????? :QUOTE]
E' nato coglione...e questo e' un grosso limite :wink_:
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Domino;4514906]........percio' cosa ha fatto di cosi' scandaloso Biaggi che voi non avreste fatto e che vi ha destato tanta indignazione??????? :QUOTE]
E' nato coglione...e questo e' un grosso limite :wink_:
il fatto e' che tra Biaggi e Melandri ci sono ruggini che risalgono alla Moto GP (se qualcuno si ricorda:rolleyes::rolleyes:) con manovre pericolose ben oltre il limite del cosentito sia da una parte che dall'ALTRA e che non si sono svolte solo in pista..........ma anche nei rispettivi paddoc :rolleyes::rolleyes:
... Biaggi si è innervosito perché Melandri lo ha applaudito... ci è cascato come un pollo e si è scusato... che cosa avrebbe dovuto fare di più?
Ha sbagliato... si per il gesto, ma, soprattutto, per il risultato scadente di entrambe le gare... quindi... si volta pagina.
le scuse mi sono parse molto di circostanza... visto che ha continuato a dare la colpa a melandri per il resto dell'intervista.
comunque si da troppo peso a questi eventi, mi sarebbe piaciuto che per tutte queste pagine si fosse parlato di una splendida rimonta di un pilota italiano in entrambe le gare
... stra quoto.
Più parole per l'impresa di Melandri... :w00t:
[QUOTE=ZioVic;4515086]... se lo legge Biaggi, mi sa che appende il casco al chiodo.
Come farà a vivere sapendo che te lo consideri un coglione?
grazie,ho guardato attentamente il video e sostengo che "l'entrata" di Melandri nei confronti di Biaggi e' stata intenzionalmente provocatoria proprio perche' non giustificata da un momento di esasperato agonismo dato che nessuno dei due stava "tirando" per fare il tempo...............e poi veramente credi che se ci fosse stata una collissione anche se a velocita' "moderata" nessuno si sraebbe fatto male?????????
guarda che non l'ho scritto io........................:rolleyes::rolleyes::rolleyes: