Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
ahahahahahahahauauauauauau
occhio che fa boxe, ciccio :ph34r:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
Intrip
ma allora a cosa servono ? :cipenso::unsure:
A UN CAXXO
-
miiii ma perchè nessuno chiude qui????:ph34r::ph34r::ph34r: ho la fissa della chiusura....:w00t::w00t::w00t:
Intrip tu un giorno mi spiegherai il lavoro che fai, ogni volta che vengo sul forum ci sei e 180000 messaggiiii..caz... c'e un posto anche per me? il tuo povero amico..??
ma quando me lo danno un altro casco? io junior? hahahaha
adesso dovranno chiudere sono andato fuori tema!!!
-
Citazione:
salamandra
miiii ma perchè nessuno chiude qui????:ph34r::ph34r::ph34r: ho la fissa della chiusura....:w00t::w00t::w00t:
bravissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Le_Loup
faccio già boxe bello, ma non mi basta.... ho bisogno di svagarmi, conoscere nuova gente simpatica... e voi direte "ma la gente simpatica la cerchi su sto forum?! auguri!!"
beh si fa quel che si può :-)
Beh, allora prova a chiuderti qualche ora in garage durante i lunghi e noiosi fine settimana invernali e comincia a spippolare sulla tua Bonnie per farla diventare ancora più bella di quello che è, personalizzarla secondo i tuoi gusti con la soddisfazione di farlo con le tue mani, magari facendoti consigliare e rompendo i cabasisi al tuo meccanico di fiducia perchè ti insegni qualche trucco del mestiere e....................... prova anche ad essere meno incazzata col mondo che ti circonda :tongue:
-
Citazione:
salamandra
Intrip tu un giorno mi spiegherai il lavoro che fai, ogni volta che vengo sul forum ci sei e 180000 messaggiiii..caz... c'e un posto anche per me? il tuo povero amico..??
faccio l'hostess con la Pantera, tu ?
ciao
-
Citazione:
sagyttar
Beh, allora prova a chiuderti qualche ora in garage durante i lunghi e noiosi fine settimana invernali e comincia a spippolare sulla tua Bonnie per farla diventare ancora più bella di quello che è, personalizzarla secondo i tuoi gusti con la soddisfazione di farlo con le tue mani, magari facendoti consigliare e rompendo i cabasisi al tuo meccanico di fiducia perchè ti insegni qualche trucco del mestiere e....................... prova anche ad essere meno incazzata col mondo che ti circonda :tongue:
ecco perchè ci son tante gnagne in giro
-
Citazione:
salamandra
da noi in sicilia la fissa è un'altra cosa:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
giulianaspeed
:ph34r:
-
Citazione:
giulianaspeed