Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 514

Discussione: Cosa fate d'inverno per divertirvi?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    le donne son tutte fredde e freddolose bbrò
    quant'è vero... io son diventata freddolosa da quando mi sono immerda in aprile in un torrente al passo del lupo (NOTARE IL NOME)...

non so come ho fatto quest'annoa fare il bagno al lago in ombra ai primi di ottobre... saranno state le bottiglie di birra a spingermi...

Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Comincia a cambiare visione. Non ci si può fossilizzare a vita su uno standard così scontato.
    Apri la mente e prova nuove esperienze: esistono le arti marziali (Judo e Karate) che richiedono parecchio impegno e concentrazione e permettono di lasciarsi distrarre dalle paturnie quotidiane.
    Esistono le buone letture, che consentono di isolarsi in se stessi e far lavorare la propria immaginazione (le ore volano in men che non si dica).
    E poi, visto che ti manca una persona accanto, perchè non prendere la palla al balzo per uscire dal proprio mondo e vedere se là fuori esiste una persona che meriti di essere conosciuta? e fregatene del freddo, che se proprio la vogliamo dire tutta, fa anche bene alla pelle, che la rassoda
    faccio già boxe bello, ma non mi basta.... ho bisogno di svagarmi, conoscere nuova gente simpatica... e voi direte "ma la gente simpatica la cerchi su sto forum?! auguri!!"
    beh si fa quel che si può :-)
    Ultima modifica di Le_Loup; 14/10/2011 alle 15:39 Motivo: UnionePost automatica