"..oh guarda là, ma è rifatta o è degli anni '70 ? ..ah ..no, no, è rifatta.. ha i dischi.."
....piccoli cambiamenti eseguiti ! :) .. http://www.forumtriumphchepassione.c...-soft-caf.html Foto
Comincia a cambiare visione. Non ci si può fossilizzare a vita su uno standard così scontato.
Apri la mente e prova nuove esperienze: esistono le arti marziali (Judo e Karate) che richiedono parecchio impegno e concentrazione e permettono di lasciarsi distrarre dalle paturnie quotidiane.
Esistono le buone letture, che consentono di isolarsi in se stessi e far lavorare la propria immaginazione (le ore volano in men che non si dica).
E poi, visto che ti manca una persona accanto, perchè non prendere la palla al balzo per uscire dal proprio mondo e vedere se là fuori esiste una persona che meriti di essere conosciuta? e fregatene del freddo, che se proprio la vogliamo dire tutta, fa anche bene alla pelle, che la rassoda![]()
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
quant'è vero... io son diventata freddolosa da quando mi sono immerda in aprile in un torrente al passo del lupo (NOTARE IL NOME)...
non so come ho fatto quest'annoa fare il bagno al lago in ombra ai primi di ottobre... saranno state le bottiglie di birra a spingermi...
faccio già boxe bello, ma non mi basta.... ho bisogno di svagarmi, conoscere nuova gente simpatica... e voi direte "ma la gente simpatica la cerchi su sto forum?! auguri!!"
beh si fa quel che si può :-)
Ultima modifica di Le_Loup; 14/10/2011 alle 15:39 Motivo: UnionePost automatica
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
In inverno mi diverto solo a capodanno e qualche giorno quando vado a sciare.
Per il resto cerco di recuperare gli esami rimastimi inevitabilmente indietro a causa del cazzeggio estivo!![]()
Campagna contro la droga, città favorevolissima.