Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FraVet
Se Honda volesse potrebbe mettere a tacere buona parte delle polemiche tirando fuori le telemetrie delle ultime gare. Ma non lo fa. E se una grande azienda del genere sguazza nelle polemiche invece di tirarsene fuori alla velocità della luce (vedere gli sponsor che si defilano con tanto di comunicati stampa...) significa che c'è qualcosa che puzza di più ancora e che dopotutto mangiare un po' di fango in confronto è poca cosa.
Anche Yamaha avrebbe qualcosa da dire, ma è più comprensibile una sua posizione defilata visto che comunque uno dei suoi piloti ha vinto.
Repsol,con i suoi milioni di dollari,funziona benissimo come cerotto davanti alla bocca....
-
Citazione:
Fermissimo
A nessuno viene in mente che Suppo deve accettare, diciamo così, le bizze di Marquez perché sa di avere un uomo che potrebbe garantirgli almeno altri 5 mondiali?
Purtroppo anche in altri sport è successo che ad un fuoriclasse si concedessero lussi inconcepibili per altri...più che consigliarlo Suppo che poteva fare? Non lo può mica sputtanare in pubblico...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD
come ribadito settimana scorsa da reggiani
-
Citazione:
leo
Repsol,con i suoi milioni di dollari,funziona benissimo come cerotto davanti alla bocca....
Ovvio... ma c'è anche da dire che se non ricordo male Repsol ha avuto anche qualche forte mal di pancia dopo Sepang... Sarà mica un cerotto farlocco di quelli che alla prima umidità ti lasciano la bocca scoperta? ;)
-
Ma che vadano a cagare loro e i loro soldi.
Quando perderanno continuamente consensi e share, vedrete cosa potranno farsene dei soldi.
http://images.scribblelive.com/2015/...e2cf1f_800.jpg
-
Citazione:
FraVet
Ovvio... ma c'è anche da dire che se non ricordo male Repsol ha avuto anche qualche forte mal di pancia dopo Sepang... Sarà mica un cerotto farlocco di quelli che alla prima umidità ti lasciano la bocca scoperta? ;)
chi vivrà vedrà :dubbio:
-
-
Citazione:
Stinit
Non vedo il motivo per Honda e suppo di dover difendere l'indifendibile...
è il suo ruolo,altrimenti nakamoto alza 3 metri suppo
-
I giapponesi sono sempre stati un po permalosi e poco inclini a chinare la testa (anche se per salutare lo fanno sempre...) di fronte al fenomeno di turno che oscura il marchio qualora lo faccia in maniera poco ... ossequiosa e senza il giusto rispetto . Di fronte a una vicenda come questa non mi stupirei se dessero il ben servito a qualcuno , magari proprio a Marquez , mettendo sulla sua moto un altro fenomeno ( Vinales...?) a dimostrazione del fatto che prima di tutto viene la moto . Premetto che secondo me potrebbe pure fare gli stessi risultati .
Non so , è una idea che mi ronza in testa da ieri ...
-
Citazione:
stesed
Mi pare che così sia un filino eccessivo....
Si hai ragione...in effetti ieri sera c'era meno gente :)
Citazione:
Shining
Suppo (e, ribadisco, mi dispiace per lui) ha fatto una figura di merd@ in mondovisione dimostrando che i suoi piloti fanno come cavolo gli pare e se ne fottono beatamente di quel che dice lui e di mettere due Honda al primo e secondo posto sul podio, come avrebbero potuto fare ieri
difficile dire qualcosa dopo la gara del suo pilota di ieri...ha passato tutta la vita a difendere un pilota che tira la propria moto contro gli avversari per sorpassarli, per una volta che fa il tranquillo non sapeva cosa dire :)
-
Citazione:
trisha
A torto o a ragione (a torto) una frase del genere non la devi dire.
Bisogna anche saper vincere, se poi uno vince così, ogni parola è di troppo comunque.
Cafone.