li sta sputtanando in tutti i modi e in tutte le salse con i numeri alla mano (cosa che il buon suppo ha promesso ma non ha ancora fornito.......) da quasi un mese e viene criticato/ preso per rosicone e via dicendo (posso capirlo dalla stampa spagnola ma dall'italico biker o presunto tale proprio no)
VALENTINO è IL MIO IDOLO
un chiaro e limpido esempio di sportività, ma non divaghiamo, torniamo ad insultare quelle merde spagnole e coglioni italiani che non sono fedeli alla patria
sono sicuro che ai prossimi mondiali o europei di calcio, sinceramente non so cosa viene prima, ad italia-spagna sventoleranno le bandiere con il 46![]()
Ultima modifica di F@bio; 09/11/2015 alle 14:08
certo che per difendere gli spagnoli e dare contro a Rossi oggi ce ne vuole.... evitate di autoumiliarvi pubblicamente....
Suppo (e, ribadisco, mi dispiace per lui) ha fatto una figura di merd@ in mondovisione dimostrando che i suoi piloti fanno come cavolo gli pare e se ne fottono beatamente di quel che dice lui e di mettere due Honda al primo e secondo posto sul podio, come avrebbero potuto fare ieri
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html